annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuoto - numero vasche incorretto su Sense 2

Ciao a tutte e tutti, utilizzo il Sense 2 principalmente per l'allenamento nuoto e mi sono accorto che non calcola bene le vasche. A fronte di 60 vasche che faccio ogni allenamento, me ne segna a volte 57, 58, 46 insomma se ne perde molte. Inoltre, nell'app Fitbit, anche se la vasca è impostata a 25 metri, il calcolo totale poi della lunghezza percorsa la mette in km. Ad esempio, 40 vasche non sono 1000 metri ma 1000 km.  Un'altra cosa: non è possibile settare in nessun modo dall'app Fitbit la lunghezza della piscina.

Ciao e grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao e benvenuto, @masfontana71, nella community!

Grazie per spiegare la situazione con le vasche nell'allenamento nuoto utilizzando il tuo Sense 2.

La situazione con il Sense 2 è che rileva automaticamente durata e vasche completate, questo significa che la lunghezza della piscina è settata automaticamente, puoi controllare ulteriore informazione qua.

Allora, riguardo alle vasche che si rilevano, questo dipende del movimento che fai e come indossi il tuo dispositivo, ricontrolla questo articolo anche per più informazioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Cris Villa, avevo un Sense ed ora ho acquistato un Sense 2. Nel Sense c'era la possibilità di impostare la schermata del nuoto visibile durante la nuotata, vari valori a scelta, tempi, vasche, durata, ecc.. nella parte superiore, nelle parte centrale e nella parte inferiore. Nel caso di Sense 2 non vedo questa possibilità e durante la nuotata vedo solo i tempi; prima quindi vedevo tre valori che potevo sceglere e ora vedo solo il tempo, mentre sarebbe più utile vedere le vasche, per non contarle!! Non c'è la possibilità di modificare questa schermata? E dire che mi avete detto che questo orologio è il vostro modello più evoluto

Soluzione accettata
0 Kudos