annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Primo avvio Sense 2

RISOLTO

Ciao Tutti, ho appena acquistato un Sense 2 e purtroppo nonostante abbia seguito le istruzioni non ho modo di farlo funzionare.

In pratica lo schermo rimane sempre scuro ed anche dopo numerosi reset (i loghi Fitibit si presentano, poi arriva una X rossa, un logo Fitbit e nuovamente il nulla) mi ritrovo a cercare di inserire i 4 digit di un pin non visualizzabile sullo schermo del device. Ho caricato l'orologio attraverso il cavetto, ma non si vede la percentuale di carica e sembra non dare segni di vita. 

Ho aperto una segnalazione, ma volevo sapere se ci sono altri utenti che hanno riscontrato lo stesso problema. 

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Risolto: 

• guardando sul forum USA è stato consigliato di lasciarlo in carica per alcune ore nonostante non ci siano indicazioni di carica sullo schermo
  • procedere poi con il reset

Sarebbe meglio indicare questa procedura nelle istruzioni e soprattutto sottolineare che lo screen non dà alcuna indicazione almeno per la prima ricarica.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Risolto: 

• guardando sul forum USA è stato consigliato di lasciarlo in carica per alcune ore nonostante non ci siano indicazioni di carica sullo schermo
  • procedere poi con il reset

Sarebbe meglio indicare questa procedura nelle istruzioni e soprattutto sottolineare che lo screen non dà alcuna indicazione almeno per la prima ricarica.

Grazie

Soluzione accettata

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @SNiv

Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Sense 2. 

E' ottimo sapere che sei riuscito risolvere il problema per avviare il tuo orologio per la prima volta. Sono sicuro che queste informazioni saranno anche utili per altri utenti. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos