annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento automatico nuoto in Sense 2 ha smesso di funzionare

Buonasera, da 3 settimane il mio sense ha smesso di rilevare automaticamente le mie sessioni di nuoto 

Ho contattato l'assistenza clienti sia via chat che per telefono, prima mi hanno fatto resettare il dispositivo, poi riportarlo alle impostazioni di fabbrica e riassociarlo al telefono, ma niente continua a non funzionare 

Preciso che le sessioni sono ovviamente più lunghe di 15 minuti e che fino a 3 settimane fa le riconosceva perfettamente, sono anni che nuoto e prima col sense e ora con sense2 mai avuti questi problemi, cosa è successo? Gli altri allenamenti corsa camminata ecc funzionano perfettamente 

Anche al mio fidanzato che ha charge 4 dalla stessa settimana non funziona più il rilevamento automatico nuoto

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Valevale82. Bentornata alla community.

Grazie per l'informazione che hai condiviso riguardo il Sense 2 e le procedure fatte per sistemare l'inconveniente. 

Ho visto che hai già contattato Support. Ti chiedo gentilmente di continuare la comunicazione con loro per ricevere ulteriore assistenza per evitare di avere informazioni ripetute in caso che la difficoltà ancora persista.

Soluzione accettata
0 Kudos