annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo accesso al movimento del polso e notifiche non ricevute su Sense 2

Salve, prima di acquistare Fitbit sense 2 , ho provato l’orologio di mio padre ovvero il Versa e quello del mio fidanzato: il Sense e per entrambi quando arrivavano le notifiche lo schermo si accendeva in automatico ed erano reattivi al movimento del polso per attivare lo schermo.

Compro decisa il mio fitbit sense 2 e purtroppo rimango delusa, in quanto ad ogni notifica o chiamata non si accende lo schermo.

Inoltre nonostante abbia attivato la funzione per attivare lo schermo con pulsante e movimento, l’accensione con il movimento avviene una volta su 100.

È possibile risolvere questo problema ??

Non ha senso dover attivare puntualmente lo schermo con il pulsante quando arrivano le notifiche.

E poi chiedo, ci sono tecniche particolari da adottare per ruotare il polso e attivare lo schermo di questo Sense 2? perché onestamente non funziona sempre.

C’è qualcuno che mi può aiutare o ha il mio stesso problema?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve, @Angelsime Benvenuta nella community.

Ti ringrazio per espiegare la situazione riguardo alla notifiche e la funzione del schermo accesso al movimento, posso capire come sia acquistare un nuovo dispositivo e non avere queste funzioni disponibili, grazie anche per la pazienza.

Ho controllato sul sistema e posso confermare che hai contattato supporto, per favore, eseguire la tua pratica con loro se hai unteriore domande.

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai risolto ? Anch’io ho lo stesso problema 

Soluzione accettata

Ciao, @Toninè Grazie per contattarmi di nuovo.

Come c'è una pratica creata in supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di conttatarli se hai qualche altra domanda.

Grazie per la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos