annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 Aggiornamento Firmware 194.86

Aggiornamento del 29/11: questo aggiornamento dovrebbe ora essere disponibile per tutti i clienti! In caso di difficoltà con l'aggiornamento, assicurati di seguire le istruzioni in Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit? Se scegli di pubblicare un post sul tuo problema, fornisci quanti più dettagli specifici possibili nel post in modo che possiamo aiutarti.

Annuncio del rilascio dell'aggiornamento firmware 194.86

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per Fitbit Sense2! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe essere già disponibile. Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti. 

 

CHE COSA C'È DI NUOVO CHE COSA E' STATO RISOLTO

COME POSSO AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Sense 2 sono disponibili qui. In caso di problemi durante l'aggiornamento, consulta questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Buongiorno, il mio fitbit è ancora fermo al firmware 184.52 possibile?

ho provato a riavviare, a disassociare e a riconnettere, ma non mi trova nessun aggiornamento, neanche quelli intermedi

Jacopo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Ho fatto l’aggiornamento del software … l’orologio è impazzito. Indica che ho fatto 1.400.000 passi la scorsa notte mentre stavo dormendo 😱. Spento Sense 2 disinstallato app e reinstallata, non ho risolto. Come si risolve? 

Soluzione accettata
0 Kudos