in data
08-26-2023
15:59
- data ultima modifica
09-21-2023
19:24
autore
DavideFitbit
in data
08-26-2023
15:59
- data ultima modifica
09-21-2023
19:24
autore
DavideFitbit
Ciao, da giugno circa il mio dispositivo non funziona correttamente quando avvio l’allenamento Corsa. Non si connette più al GPS e non rileva battito e tempistiche..non mi permette di uscire dall’applicazione tramite “Fine”..restando bloccato nella sezione corsa, e si chiude in automatico dopo qlk minuto.
Gli altri allenamenti che non richiedono il GPS funzionano senza problemi. Ho provato a spegnere il dispositivo ma appare una grande X ed un errore di riavvio. Quindi ho ripristinato i dati di fabbrica, inizialmente qst soluzione funzionava ma il problema ha continuato a ripresentarsi, e ad oggi il ripristino dei dati di fabbrica non apporta più alcuna soluzione.
Ho tutte le app aggiornate ed un telefono IOS molto recente.
Potete darmi info su come sistemare il device? Grazie mille 🙂
in data 09-21-2023 19:23
in data 09-21-2023 19:23
Ciao, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Sense 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare di risolvere, @Roberta_86.
Sembra che tu abbia già provato alcuni dei passaggi che potrebbero esserti utili per risolvere inconvenienti con la connessione GPS. Tutti i dispositivi con sensori GPS richiedono una connessione diretta ai satelliti GPS per calcolare la posizione. Potresti confermare se l'inconveniente per uscire dall'applicazione persiste dopo aver riavviato l'orologio seguendo le istruzioni elencate qui?
Per risultati ottimali e prima di prendere altre opzioni in considerazione:
Prova anche a configurare il tuo Sense 2 come un nuovo dispositivo nel tuo account e controlla se continui a ricevere il messaggio di errore che hai menzionato.