annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 - Non registra mappa percorso e media tempo al KM

Buongiorno,

sono passato da Versa a Sense. Ho visto una differenza nel registrare le attività. Ora non salva la mappa e neanche i tempi al KM dell'attività.

Non vorrei aver configurato male il dispositivo.

Allego registrazione attività con Versa e registrazione attività con Sense.

Grazie in anticipo.Con VersaCon VersaCon SenseCon Sense

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Bentornato nella community, @GiorgioF.

Grazie per farmi sapere questa situazione con la media tempo km e la mappa registrata sul tuo Sense 2.

Ti raccomando di controllare questo articolo per poter sapere come si utilizza il GPS, ti raccomando di attivarlo manualmente per assicurarti sta funzionando prima di iniziare il tuo allenamento.

Anche, assicurati di indossare correttamente il tuo Sense 2.

Fammi saper come va dopo aver controllato ed eseguito i passaggi suggeriti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ringrazio per l'attenzione, Ho controllato l'articolo ed ho attivato "SEMPRE" sullo smartphone nel caso il mio SENSE 2 utilizzi il GPS Dinamico (prima avevo un versa 3 e forse lavorava di default sul GPS integrato). non è cambiato nulla.

Voglio dare un informazione in più: sul Sense arriva il segnale di GPS connesso e tutti i dati (velocità, velocità media, ecc) sono segnati correttamente. Penso quindi che il funzionamento del SENSE 2 sia corretto.

Il problema è quando scarico l'attività sullo smartphone che prende solo parte dei dati raccolti !!!

Grazie in anticipo

----

Buongiorno,

ho provato anche a resettare SENSE 2 ma nessun archiviazione di parziali per KM e mappe.

Posso almeno sapere se a qualcuno con Sense 2 queste funzionalità (sia su APP che sito WEB) vengono trasmesse ?

Chiedo inoltre, visto che SENSE2 ha come utilizzo "GPS dinamico*" c'è possibilità di usarlo come "GPS integrato" come era sul Versa 3?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos