annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 bloccato fisso con logo

Sense 2 si è scaricato completamente, messo in carica la sera. La mattina successiva l'ho trovato con logo fisso e non si avvia.
Tentata procedura trovata nella comunity (tasto premuto per 10 secondi) si spegne, si riaccende, appare il logo e rimane così. Tentate altre procedure trovate su Youtube e Reddit ma nessun successo.

Al momento sono messo così:
L'orologio dovrebbe essere carico al massimo, è rimasto in carica un giorno intero. Il logo è fisso sul display al massimo della luminosità, il tasto risponde (fa la vibrazione).

Premo (il tasto vibra 1 volta) e tengo premuto il pulsante. Dopo 10 secondi il display si spegne, dopo 1 secondi il sensore emette un impulso di colore rosso dal lato del sensore. Dopo 3 secondi l'orologio vibra 1 volta. dopo 5 secondi il display si riaccende con il logo ...e rimane così.
Ho provato a rilasciare il pulsante durante le varie fasi ma il risultato non cambia mai.

Soluzione?

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @trimmer741. Bentornato alla community. 

Grazie per condividere questa informazione con me riguardo alla difficoltà col tuo Fitbit. Ti ringrazio per provare a risolvere la situazione da te stesso.

Per favore, prova i passaggi elencati come indicato:

• Tieni premuto il pulsante per circa 8 secondi.
  • Quando il logo Fitbit scompare: Rilascia brevemente il pulsante (per meno di 2 secondi).
  • Tieni premuto di nuovo il pulsante finché non senti una seconda vibrazione più lunga, che indica che hai avviato il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Dopodiché puoi seguire i passaggi per configurare il dispositivo: Come faccio a configurare il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente seconda vibrazione più lunga ma fa una vibrazione normale e poi entra in un loop "vibrazione - logo acceso - logo spento" che dura in tutto 9 secondi. 
Ho provato a ripeterlo varie volte anche rilasciando il tasto alla vibrazione ma appare sempre il logo fisso sul display.

Soluzione accettata
0 Kudos

@trimmer741 grazie per la risposta e la nuova informazione che hai fornito. 

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato e segnali di aver riscontrato lo stesso comportamento, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti condivido un collegamento a un modulo che dovrai compilare in modo che possiamo esaminare ulteriormente la questione.

Cercherò la tua risposta specifica, quindi fammi sapere una volta completata.

Soluzione accettata
0 Kudos