annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 conta i passi anche quando non lo indosso

Il mio Sense 2 conta i passi anche quando non lo indosso. Quando lo metto al polso la mattina presto sono segnati già 400/500 passi. Stamattina l'ho preso e ne segnava 1000!!!

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Patrizia.s.70. Benvenuta alla community.

Grazie per avermi fatto sapere le informazioni sulla situazione che stai riscontrando con il tuo Sense 2 e i dettagli che hai condiviso.

Il tuo Sense 2 dispone di un algoritmo progettato per individuare l'intensità e gli schemi di movimento che indicano quando una persona sta camminando o correndo. Tuttavia, a volte, quando si lavora alla scrivania, si cucina o si svolgono altre attività che richiedono movimenti del braccio, l'orologio potrebbe tentare di riconoscere i propri sforzi. Per ulteriori informazioni, consultare questo articolo della guida.

Mi dispiace per l'inconveniente e consiglio di riavviare l'orologio per migliorarne le prestazioni. Assicurarsi di indossare l'orologio a circa 2-3 dita di distanza dall'osso del polso e monitorarne il comportamento nei prossimi giorni.

Oltre a quello indicato sopra, ti suggerisco di confermare se stai utilizzando Mobile Track. Questo è un servizio che ti permette di contare i passi usando il telefono anche se dimentichi di indossare il tuo Fitbit. In questo caso, Mobile Track aggiungerà i passi registrati dal tuo telefono all'app Fitbit. Puoi "disassociare" Mobile Track dal tuo account. Sull'app Fitbit, vai nell'angolo in alto a sinistra, sull'icona del telefono e del dispositivo, scorri sotto e fai clic sull'icona del telefono disassocia.

Soluzione accettata
0 Kudos