annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 ha difetti nel cornice

RISOLTO

Ciao a tutti, posseggo un sense 2 da ottobre 2023 dopo aver avuto sin dall'uscita il sense (1); ho notato oggi che la cornice (quella grigia più chiara) presenta dei difetti come si stesse scolorendo a pezzettini o staccando . Vorrei chiedere se è successo a qualcuno di voi e come sia possibile dato che il prodotto ha poco più di 3 mesi, quindi direi nuovo e lo tengo maniacalmente. Il primo sense dopo 2 anni non presentava questo difetto.20240113_102649.jpg

 

Vorrei anche chiedere se ci sono i presupposti per intervenire in garanzia.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bel vederti partecipando per la prima volta alla community @Gibo77 

Grazie per fornire questi dettagli sull'inconveniente col tuo Sense 2 e condividere la foto.

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Ti prego per favore di controllare la tua inbox ed avere communicazione con loro se qualsiasi ulteriore domanda.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Bel vederti partecipando per la prima volta alla community @Gibo77 

Grazie per fornire questi dettagli sull'inconveniente col tuo Sense 2 e condividere la foto.

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Ti prego per favore di controllare la tua inbox ed avere communicazione con loro se qualsiasi ulteriore domanda.

Soluzione accettata

Idem, stesso identico problema, e dopo poche settimane di possesso, nonostante un utilizzo più che attento del dispositivo (ho cambiato il Sense 1 perchè dopo 2 anni, all'improvviso provo a ricaricarlo come sempre ed invece non dava più segni di vita ma sembrava appena uscito dalla scatola).

Sul Sense 2 invece ho iniziato a vedere una macchiolina scura come quelle in foto, pensavo fosse sporco, passo il polpastrello pulito, e la macchia si allunga, li ho capito che non era una macchia ma la colorazione lucida della cornice che si staccava, basta appunto passare il dito.

Poi me ne sono fatto una ragione e dopo poco più di un anno la cornice ha perso molti tratti di lucido, che stona rispetto al resto del Sense 2 che è praticamente come nuovo.

Soluzione accettata

Buongiorno,

ho lo stesso problema, cosa devo fare? come è stato risolto?

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @jacopogoracci contatta l'assistenza e documenta il difetto; a me lo hanno sostituito e per ora non ha ripresentato gli stessi difetti... speriamo che duri🤞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @jacopogoracci. Benvenuto alla community. Bentornato e grazie per fornire aiuto @Gibo77 

Grazie per condividere la domanda su questo inconveniente col tuo Sense 2. 

Sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti; purtroppo mi duole constatare che ha distanza di qualche mese anche il dispositivo che mi hanno sostituito sta presentando lo stesso problema. Certamente è ancora minimo, ma pensavo fosse legato a determinati lotti di dispositivi; ci tengo a ri-precisare che io tengo il fitbit con assoluta attenzione e lo pulisco solamente con una salvietta leggermente umida di acqua. Mi spiace perchè con il primo sense mi sono trovato molto bene e non aveva questi difetti  che non ti aspetti da un device da oltre 200€.20240428_112100.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos