annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 ha una X rossa sullo schermo

Sense 2. Ho notato una X rossa sullo schermo mentre il dispositivo si riavviava (riavvio tramite pulsante sull'orologio). Questa X compare e scompare quasi subito, ma il riavvio sembra andare a buon fine. Ho notato questa X rossa anche prima dell'ultimo aggiornamento software. Perché succede?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Paolo_Sense_2. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere la domanda sul tuo Sense 2. 

Per favore prova a sincronizzare tramite la Fitbit app cliccando sull'icona superiore a sinistra (l'icona dei dispositivi) > Il tuo Sense 2 > Sincronizza ora.

Se la sincronizzazione non funziona, per favore clicca sull'icona superiore a sinistra > Sense 2 > Tile per vedere se viene visualizzato il banner del firmware.

Se non riesci a vedere il banner, tiene premuto il pulsante per 10 secondi finché sullo schermo non viene visualizzato il logo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

In realtà non ho problemi di sincronizzazione e il banner del firmware è presente (60.20001.210.26). La X rossa appare proprio durante l'ultima operazione che mi hai consigliato: premo il pulsante per 10 secondi fino alla visualizzazione del logo sul display, di seguito il logo lampeggia più volte, compare la X rossa, poi appare il logo, quindi l'orologio visualizza la schermata principale normalmente. La comparsa di questa X rossa, è normale?

Soluzione accettata
0 Kudos