annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 non c'è il riquadro per vedere ed esportare il responso

Scusate avevo messo risolto erroneamente, starò più attento.

Sense 2 completa normalmente ECG ma poi nella scheda TU dell'app non c'è il riquadro per vedere ed esportare il responso. Ci sono solo tre riquadri notifiche per battito irregolari battito alto e battito basso. Aggiornato sia sense 2 e app... grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Stesso comportamento dell'app con il mio pixel watch 3. Succede da qualche giorno. Prima funzionava regolarmente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla community @Gheppio @RobertoPagl

Grazie per condividere con me l'informazione su questa difficoltà che avete con ECG app. Mi dispiace la situazione. 

Per favore, a tutti due vorrei chiedere di fornirmi quanto segue affinché possa nostro team indagare ulteriormente sulla possibile causa:

• Modello e versione software (OS) del telefono.
  • Paese in cui vi trovate
  • Se possibile, condividere uno screenshot di eventuali errori o messaggi visualizzati sull'app Fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos
Salve. Grazie per il supporto. Da due giorni la mia App Fitbit espone correttamente il Riquadro ECG. Quindi il problema è superato.
Per completezza di info il mio smartphone è un Motorola edge 40 pro con Android 15.
Cordiali saluti

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'informazione e i datti del tuo smartphone @RobertoPagl

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos