annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 non si accende dopo l'aggiornamento

Salve, ho un problema sul mio fitbit sense 2, formattando il mio sense 2 e riprovandolo a riconnetere mi ha dato un aggiormaneto da scaricare ma questo aggiornamento si avvia arriva 69% e avvia l'istallazione ma dopo 20 minuti mi da un errore e sul orologio esce scritto provo a connettermi cosa che non mi aveva fatto prima il sense e ancora in garanzia in quanto lo acquistato e mi e arrivato il 30 novembre di questo anno ora chiedevo se e possibile risolvere questo problema perche non si puo resettare e ne fare nulla perche mi da sempre lo stesso errore, oppure devo aprire una contestazione e avviare il reso grazie per le risposte 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @Davidecd95 Benvenuto nella Fitbit Community!

Grazie per farmi sapere questa situazione dopo l'aggiornamento del tuo Sense 2. Ho controllato sul sistema che hai contattato a supporto, sono positivo che loro ti risponderanno e ti inviaranno instruzioni per poter migliorare la situazione, se hai qualche altra domanda, ricontattali.

Grazie per la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho il tuo stesso problema dopo una prima configurazione andata a buon fine ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e proceduto ad effettuare una nuova configurazione da zero. Purtroppo non sono più riuscito a far partire il Fitbit, la prima parte: scelta della lingua, connessione tramite codice allo smartphone parte ma quando poi mi chiede di effettuare l'aggiornamento del firmware, il fitbit mi da subito un messaggio di errore "Provo a connettermi..." con un punto esclamativo come icona. Le ho provate tutte, disinstallare app, scollegare e ricollegare bluetooth. Ho addirittura provato ad eseguire una nuova configurazione con un altro dispositivo (IPad 10), niente stesso identico errore che rende il fitbit inutilizzabile. Ho scritto all'assistenza e spero riescano a darmi una soluzione, tu hai risolto? grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo no ma voglio fare il reso perché ho provato varie soluzioni da loro consigliate dal supporto ma nulla provvederò a farne il reso visto che lo comprato da nemmeno una settimana.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos