annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 non si accende e croce rossa sullo schermo

Ciao, il mio fitbit (2 mesi di vita) all'improvviso non si accende piu stamattina. Se tengo premuto il tasto di accensione compare prima il logo di fitbit e poi una croce rossa sullo schermo. La carica era al 70% prima che si spegnesse, ho provato a caricarlo di piu', ma niente e' cambiato. Ho provato a sincronizzarlo dall'app, ma niente. Ho provato anche a cambiare quadrante dall'app, ma mi dice che e' impossibile eseguire. Qualcuno di voi ha esperienza con questo problema? Cosa posso fare?

Grazie a chi mi ripsondera'! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @GiuliaCami. Benvenuta alla community. 

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere questa situazione che stai riscontrando con il tuo Sense 2. Grazie anche per aver provato a risolverlo da sola.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao anch'io stesso problema percaso hai risolto? vedo che assistenza in italia non esiste 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
No purtroppo è un difetto di fabbrica e il dispositivo va sostituito. Ma
se è in garanzia di solito fa tutto l'assistenza.
Soluzione accettata
0 Kudos

E’ in garanzia perché ha 6 mesi circa come posso fare per mettermi d’accordo con il centro assistenza mi può dare i recapiti grazie

Modifica del moderatore: Informazioni personali rimosse

Soluzione accettata
0 Kudos
Io vivendo in Belgio ho contattato fitbit belgio cercando sul sito online i
contatti, credo si possa fare lo stesso per l'italia. Nessun italiano
sulla community che può aiutarti?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @gianmatteo. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente che hai col tuo Sense 2. Mi dispiace la situazione.

Ti consiglio di ricollegare il dispositivo al tuo account procedendo come qua indicato:

• Dimentica l'orologio dalle impostazioni Bluetooth.
  • Riavvia l'orologio per aggiornarne le prestazioni.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il telefono.
  • Apri l'app Fitbit e tocca Dispositivi nell'angolo in alto a sinistra:
  • Tocca Aggiungi altri dispositivi > Sense 2 e segui le istruzioni sullo schermo.
Soluzione accettata
0 Kudos