annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 non sincroniza più con weward

Salve.

ho fitbit sense 2 e ho un Iphone e fitbit ha sempre funzionato bene ma dopo il passaggio del profilo su google non si sincronizza piu con weward che era comodissimo e nemmeno con myfitnesspal che hanno sempre funzionato perfettamente.

ho provato vari metodi ma niente funziona 

esiste un modo per far collegare di nuovo queste app?

aspetto suggerimenti per ovviare al problema che per me è abbastanza fastidioso. grazie mille.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Bentornata nella community, @lilysdolls.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla sincronizzazione del tuo Sense 2 con l'app weward e fitnesspal.

Potresti espiegare in detaglio cosa succede quando tenti di collegare le app? Per esempio, ricevi un messaggio? Anche, quale passaggi hai eseguito per migliorare la situazione?

Soluzione accettata
0 Kudos

salve.

prima del passaggio del profilo fitbit su google non ho avuto nessun problema perché fitbit in versione beta si trova tra le opzioni di collegamento per sincronizzare i passi con weward. ma dopo il passaggio niente mi da sempre zero e se passo a salute funziona.

ho fatto prove a cambiare email mettendo quella del fitbit,togliere e rimettere priu volte il collegamento,scaricare qualche app di terze parti che sincronizzassero fitbit con salute ma non funzionano,purtroppo (almeno nella versione gratuita)

ho sempre avuto fitbit dal 2015 fino ora e raramente ho avuto problemi e l'ho sempre preferito al watch di apple però sono in assidua camminatrice e il collegamento con weward mi faceva comodo e mi piaceva perciò questa situazione mi innervosisce molto. spero di risolvere in qualche modo e non dover cambiare orologio.

spero che mi possiate  aiutare in qualche modo 

grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos