annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 perde la connessione bluetooth più volte al giorno

Il mio orologio sense 2 perde spesso  la connessione Bluetooth. Ho provato a fare  tutti gli interventi suggerirti dalla assistenza, ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma la connessione continua a saltare e così devo controllare continuamente nel telefono se il Bluetooth di sense 2 è connesso. A volte poi non riesce a rilevare il dispositivo e così devo spegnere e riaccendere più volte la connessione Bluetooth fino a che non si riconnette. Il telefono è un iPhone 14 pro. Faccio presente che fino a qualche mese fa avevo un Versa collegato ad un iPhone 6 e non ho mai avuto di questi problemi. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Bettyblu. Benvenuta alla community.

Mi dispiace sapere la situazione col tuo Smartwatch. Grazie per tutti I passagi sviluppatti per trovare una soluzione.

Soltanto per confermare, il tuo iPhone è il tuo dispositivo principale? Lo chiedo come se stessi utilizzando più di un dispositivo per la sincronizzazione, questo puo spiegare perché il tuo Sense 2 perde la connessione mentre tenta di connettersi con gli altri dispositivi. Se questo sia il caso, ti consiglio di disattivare il Bluetooth degli altri dispositivi o di portare Sense 2 e il tuo cellualre in un'altra stanza per evitare eventuali interferenze.

Per ulteriori suggerimenti su come connettere e sincronizzare correttamente il tuo Sense 2, consulta questo articolo della guida.

Soluzione accettata
0 Kudos
Il mio telefono è L’ unico collegato al mio sense 2 quindi non ci sono
problemi di interferenze. Per quanto riguarda la sincronizzazione non ci
sono problemi mentre i problemi ci sono per il mantenimento della
connessione bluetooth
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso identico problema, con un telefono Android 13, anche io ho seguito tutti i consigli dell' assitenza, ma il problema non è  risolto.

E' molto fastidioso. Non saprei se si tratta di un difetto risolvibile cambiando l'orologio con un altro sense2, oppure se incompatibilita proprio di tutti i sense2 con il mio telefono...

Soluzione accettata

Stesso problema con Pixel 8: imposto il BT per le chiamate sul telefono, dall'app Fitbit, ma subito quando esco, perde le impostazioni.

Rientrando nell'app Fitbit, devo riconfigurare le chiamate. Da cosa potrebbe dipendere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Quando va bene fa così anche a me, ma quando va male, neanche si riconnette. Come adesso, per esempio: mezz'ora fa funzionava, adesso non si connette neanche forzando la connessione manualmente. Non sono riuscito a allegare  foto. 

In compenso, dopo aver aggiornato il telefono (un android 13)  agli update di sicurezza di agosto, durante la giornata ho meno periodi di disconnessione del Fitbit. Ma cmq rimangono sempre dei buchi in cui non è connesso.

Funzionava meglio la mi band 6...

----

ManuFitbit_0-1698776905001.jpeg

Soluzione accettata