annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 quando arriva qualsiasi notifica lo schermo non si attiva

Ciao mi è stato regalato il Sense 2 e provengo da Sense prima versione.

Mi chiedo se sia normale che quando arriva qualsiasi notifica

lo schermo non si attivi ma rimanga spento,

e debba essere attivato o con pulsnte o con movimento del polso?

Se fosse cosi ritengo che Sense 2 abbia fatto un passo indietro.

Inoltre è normale che le watch face non siano le stesse del Sense?

Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao, è ottimo vederti nuovamente in giro sul forum della Community, @miki64

Ti ringrazio molto per il feedback che hai condiviso sul funzionamento del Sense 2 e per le tue domande. 

Proprio come hai segnalato, lo schermo dell'orologio non si accende quando ricevi una notifica, e devi attivare la funzione Attivazione Schermo e poi girare il polso verso di te quando ricevi la notifica per visualizzare i dettagli.  

Ho controllato che questa idea (accensione dello schermo con le notifiche) non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Riguardo ai quadranti dell'orologio Sense 2, vorrei confermarti che effettivamente sono diversi a quali del Fitbit Sense. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit non posso credere che anzichè migliorare peggiorate i device.

Al sense prima versione, che ho posseduto, lo schermo si attivava, come avviene in tutti gli smartwatch.

Inoltre anzichè essere tu ad avanzare la richiesta alla community, come sempre demandate agli utilizzatori di sollecitare suggerimenti, non capisco allora il vostr supporto dove arriva e a cosa serve, se supporto non ne da?

Inoltre prima di scrivere una risposta, mi domando provate a mettervi nei panni di chi deve leggere, e verificare se nella stessa risposta ci sia la soluzione? Altrimenti è una risposta che non ha senso.

Mah???

Soluzione accettata
0 Kudos