annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 sensore elettrico rovinato

RISOLTO

Sense 2 acquistato gennaio 2023.

Il problema si è presentato indicativamente dopo 6 mesi dall'acquisto. All'inizio ho notato dei piccoli puntini sul sensore elettrico, non capivo se erano macchie o altro. Poi col passare dei mesi la situazione è peggiorata ben oltre le mie aspettative. 

Sono ancora in tempo per la garanzia? 

L'orologio lo tengo con molta cura, mai usato al mare o piscina e il vetro non ha un graffio. Ho acquistato questo modello proprio perché mi interessavano molto le funzioni di questo sensore ma purtroppo essendo rovinato non sempre riesco a fare le sessioni in modo corretto. 

Come posso contattare l'assistenza? 

Allego foto. 

Grazie 

IMG_20240528_194509.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Alexiofit. Bentornato alla community.

Grazie per aver dedicato il tempo di condividere l'informazione riguardo a questa situazione col tuo Sense 2. Mi dispiace l'inconveniente.

Ho inviato i tuoi dati al team del Servizio Clienti,  e pronto sarai contattato per ricevere assistenza riguardo al tuo dispositivo. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Nessuno mi sa aiutare? 

---

Non ho risolto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Alexiofit. Bentornato alla community.

Grazie per aver dedicato il tempo di condividere l'informazione riguardo a questa situazione col tuo Sense 2. Mi dispiace l'inconveniente.

Ho inviato i tuoi dati al team del Servizio Clienti,  e pronto sarai contattato per ricevere assistenza riguardo al tuo dispositivo. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata

a me hanno risposto che fa parte della "normale" usura da utilizzo...

Soluzione accettata

A me non hanno ancora risposto. 

Però oltre al fattore estetico non mi funziona bene e credo sia perché è troppo rovinato. 4 volte su 5 mi dice che non è stato possibile effettuare la rivelazione e vi assicuro che non mi muovo, tengo la mano ben ferma. L'ho sempre fatto e funzionava bene quando era meno rovinato. 

Peccato perché a parte questo problema è davvero un ottimo smartwatch, prima avevo il modello versa 4, fantastico smartwatch ma senza questo sensore e l'ho cambiato proprio per questa funzione.

Ho letto qui sulla community che  GIBO77 aveva il mio stesso problema ed è stato sostituito. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @jacopogoracci. Bentornato alla community.

@Alexiofit grazie per la risposta.

Per favore, controlla la tua inbox, pure Spam nella mail.

Soluzione accettata

Ciao grazie ho trovato la mail dell'assistenza era nella spam. 

---

Scusate se scrivo ancora, ho risposto al servizio clienti il 9 e ad oggi 14 non ho ancora ricevuto risposta. È normale questa attesa o qualcosa è andato storto?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos