annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 si spegne con batteria carica

Ciao a tutti,
da qualche settimana il mio Fitbit Sense 2 si spegne improvvisamente anche quando la batteria non è scarica.

Premendo il tasto di accensione non si riaccende: l’unico modo è collegarlo al caricatore. Appena inizia la carica si riaccende subito, mostrando un livello della batteria anche superiore al 60–70%.

Il problema si ripresenta anche dopo poche ore dalla ricarica, senza che io lo abbia usato per allenamenti o altre attività. Nonostante la carica risulti alta, il dispositivo si spegne da solo.

Secondo voi potrebbe trattarsi di un problema software/firmware o di altro tipo?
Dall’app risulta installata la versione 60.20001.214.24.

Avete suggerimenti su come risolvere?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bel vederti nella community per la prima volta @frabezzo

Grazie per condividere con me l'informazione sull'inconveniente che hai col tuo Sense 2. Mi dispiace la situazione. Ti ringrazio per l'informazione condivisa sulla versione del tuo orologio.

Secondo me, invece di essere un problema di software questo è una situazione propria della batteria. 

Al riguardo, ti suggerisco prima prendere in considerazione altre opzioni di provare i passi elencati in questo articolo della guida per sistemare dei problemi con la batteria sui dispositivi Fitbit:

Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Come hai detto che lo smartwatch si spegne da solo improvvisamente anche quando la batteria non è scarica, per favore controlla i punti in elencati in questo articolo: Prolunga la durata della batteria del dispositivo Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos