annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione corsa su Strava (Fitbit Sense 2)

Utilizzo un Fitbit Sense 2 da qualche mese e la sincronizzazione delle attività con Strava ha sempre funzionato correttamente, ma le mie attività non vengono più sincronizzate da circa un mese e mezzo.

Ho provato tutto ciò che viene suggerito sugli appositi articoli (disinstallare/disconnettere le app, controllare la presenza di aggiornamenti ecc), ho contattato l'assistenza Fitbit ma il problema non è stato risolto.

Volevo quindi chiedere se qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema e se ha risolto in qualche modo, anche perché trovo estremamente frustrante non poter usufruire di un servizio del genere.

Grazie mille in anticipo!

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

ciao, 

ho avuto  il tuo stesso problema

Jacopo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

sei riuscito a risolverlo? Se sì, come?

Grazie

Daniela

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla Fitbit Community, @bdani10.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla sincronizzazione di Strava con Fitbit.

Tieni presente che le attività da Strava vengono sincronizzate su Fitbit come attività registrate manualmente, ma non includeranno dati GPS o di frequenza cardiaca da Strava. Dovresti provare a scollegare e collegare entrambi gli account eseguendo quanto segue:

- Accedi alla dashboard di fitbit.com
- Clicca sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
- Clicca su "Impostazioni".
- Clicca su "Applicazioni" sul lato sinistro.
- Clicca su "Revoca accesso" sotto l'app "Fitbit + Strava".
- Vai su questo link e clicca su "Connetti" e segui le altre istruzioni per completare la riconnessione dei tuoi account Fitbit e Strava.

Fammi sapere come va dopo questi passaggi, per piacere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta. Il mio problema è l'opposto, le attività registrate con il mio Fitbit non vengono automaticamente condivise con Strava.

Ho provato più volte a seguire la procedura che mi suggerisci, ma la situazione non è mai cambiata.

Soluzione accettata
0 Kudos