annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione wallet da smartphone Sense 2

RISOLTO

Buonasera,

dopo avere registrato una carta di credito sullo smartphone tramite Google wallet, non riesco a sincronizzata ed utilizzarla sul Sense 2. Quando provo ad entrare dallo smartwatch su Google wallet mi viene detto di aggiungere una carta nell, app Fitbit (carta che è già stata aggiunta) e mi compare successivamente la scritta "sincronizzazione wallet da smartphone" per diversi minuti, senza arrivare a nessuna conclusione.

Come posso risolvere?

Grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @SunsetRunner. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di: 

 

  1. Aver eseguito tutti i passaggi elencati qui per configurare correttamente la tua carta di credito. 
  2. Controllare che la carta di credito sia compatibile per effettuare pagamenti contactless.
  3. Prova a rimuovere e aggiungere nuovamente la tua carta di credito tramite Google Wallet. 
  4. Configura il tuo Sense 2 come un nuovo dispositivo nel tuo account e controlla se ricevi ancora lo stesso messaggio. 

Nel caso che l'inconveniente sia legato all'app Fitbit, ti raccomando di eseguire anche i passaggi elencati qui sotto:

 

  • Prova a uscire dall'app Fitbit.
  • Svuotare Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono, Impostazioni > App > App Fitbit > Memoria > Svuotare Cache (le istruzioni possono variare in base al telefono che stai utilizzando). 
  • Riavvia il tuo telefono.
  • Accedi nuovamente all'app Fitbit. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @SunsetRunner. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di: 

 

  1. Aver eseguito tutti i passaggi elencati qui per configurare correttamente la tua carta di credito. 
  2. Controllare che la carta di credito sia compatibile per effettuare pagamenti contactless.
  3. Prova a rimuovere e aggiungere nuovamente la tua carta di credito tramite Google Wallet. 
  4. Configura il tuo Sense 2 come un nuovo dispositivo nel tuo account e controlla se ricevi ancora lo stesso messaggio. 

Nel caso che l'inconveniente sia legato all'app Fitbit, ti raccomando di eseguire anche i passaggi elencati qui sotto:

 

  • Prova a uscire dall'app Fitbit.
  • Svuotare Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono, Impostazioni > App > App Fitbit > Memoria > Svuotare Cache (le istruzioni possono variare in base al telefono che stai utilizzando). 
  • Riavvia il tuo telefono.
  • Accedi nuovamente all'app Fitbit. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho fatto tuto quanto suggerito anzi di più ho resettato completamente il Fitbit eliminata è rimessa l’applicazione sullo smartphone niente da fare mi viene fuori di contattare la mia banca . Le carte da me inserite sono perfettamente riconosciute  valide sullo smartphone e invece no sul Fitbit sense 2, mentre con il Fitbit Pay in precedenza funzionavano. Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@vigi Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Se non l'hai già fatto, ti prego di eseguire anche i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Assicurati di aver contattato la tua banca per maggiori informazioni riguardo a specifiche transazioni finanziarie e per confermare se esistono delle restrizioni/limitazioni con la tua carta di credito per utilizzare servizi come Google Wallet. 
  2. Controlla che le informazioni della tua carta di credito siano corrette nella sezione Wallet sull'app Fitbit. 

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho provato tutti i passaggi svariate volte e non funziona nulla.

Penso a questo punto sia un problema legato all'orologio o al software. 

Soluzione accettata

Ciao, anch'io stesso problema. Utilizzo wallet sul telefono da sempre e non credo sia un problema della banca. Ho provato anche io tutti i suggerimenti ma il mio Sense 2 quando apro la app wallet cerca di sincronizzarsi ma poi nulla.

 

 

Hai risolto?

Soluzione accettata

Ciao, grazie per le vostre risposte e benvenuti ai nuovi utenti nella Community, @SunsetRunner @Dmax78.  

 

Sono stato informato che avete già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che avete menzionato e sembra che vi abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, vi raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che vi faranno sapere come procedere.  

 

Vi auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho già contattato il supporto un paio di volte ma non mi hanno risolto il problema. Non credo che la il problema sia la mia carta di credito!

 

-----------

 

Ciao, finalmente il mio sense 2 mi ha riconosciuto la carta. Hanno risolto il problema.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dmax78 Ti ringrazio per l'aggiornamento! 

 

E' ottimo sapere che l'inconveniente è stato risolto e che ha finalmente riconosciuto la tua carta di credito. 

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho lo stesso problema. Come hai risolto?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso problema con il Sense 2, @Sense73

 

Sono stato informato che sei riuscito a contattare la squadra di Supporto Clienti e che ti hanno fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Davide, non ho risolto proprio niente, il problema era hardware e l'assistenza si è rifiutata di sostituire il dispositivo, per cui ho restituito il prodotto grazie all'assistenza Amazon (almeno qualcuno serio c'è stato). 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sense73 Ti ringrazio per la risposta. 

 

Mi dispiace molto sapere che non e stato possibile risolvere l'inconveniente e che hai dovuto restituire il prodotto. 

 

Anch'io spero che sia possibile trovare una soluzione il prima possibile. Ho visto altre persone che hanno trovato difficoltà simili, il team è al corrente della situazione e stanno lavorando per risolverlo, ma potrebbe non essere possibile trovare una soluzione nell'immediato futuro.

 

Continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team dell'impatto su di te e su altri utenti. Il team lavora costantemente per migliorare i prodotti e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos