annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sovrastima esagerata dei passi

Purtroppo mi segna almeno il doppio dei passi effettuati durante la giornata. Ho messo polso dominante nonostante lo indosso in quello non dominante, aumentato a dismisura la lunghezza camminata e lunghezza corsa ma continua a darmi sempre passi in più che devo fare per diminuire la sensibilità e il conteggio?

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

E per i piani come sei messo???

Soluzione accettata
0 Kudos

Coi piani sembra ok. Invece ho visto che con l’avanzare dei giorni sta sbarellando di meno coi passi (anche se non ho capito il motivo) in ogni caso ne sovrastima sempre ma in maniera meno esagerata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Per quanto mi riguarda i passi sono verosimili, uguali a quelli che avrei avuto col Sense (1), ed anche i piani sono coerenti, come erano coerenti col Sense 1 prima di un certo aggiornamento del firmware, che ha moltiplicato per 7 o per 8 i miei piani giornalieri, ma questa è un'altra storia

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi sto rendendo conto che in casa sbarella un sacco in più, mentre fuori sembra più preciso può c’entrare che col gps riesce a capire meglio quanti passi faccio?

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda che per contare i passi il GPS non è attivo. Il GPS si attiva solamente quando inizi una attività tipo Corsa.. camminata ecc

Soluzione accettata
0 Kudos

io con il mio Sense 1 notavo incremento piani al solo alzarmi dalla sedia...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ah boh allora non ho idea perché calcola così tanti passi mi sembra di capire che a casa ne calcola di più però boh

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao io nn posseggo il Sense 2 ma il charge 5.Prova ad indossare il tracker sul tuo braccio “non dominante” MA impostare nell app invece polso dominante,così renderai meno sensibile il tracker a movimenti accidentali che potrebbe conteggiarti come passi.Io facendo così ottengo una cifra di passi assolutamente sovrapponibile all orologio della mela😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo, il tutto dopo un certo aggiornamento del firmware, inizialmente era affidabile (sino al 12 luglio 2021).

Il supporto tecnico, da me contattato, e comunicai la versione firmware che aveva moltiplicato per 7-8 i miei passi giornalieri, mi rispose che conoscevano il problema ma non è mai stato risolto 😐

Soluzione accettata
0 Kudos

@miki64  ha scritto:

io con il mio Sense 1 notavo incremento piani al solo alzarmi dalla sedia...

ma che sedia usi 🤣

Soluzione accettata
0 Kudos