annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sp02 non si aggiorna da piu di una settimana su Sense 2

RISOLTO

mi sono accorto che da un po di tempo nn si aggiorna piu la saturazione dell'ossigeno del mio smatwatch sense 2, ho provato anche a cambiare l'interfaccia. ma niente. che sia guasto il mio sense 2.

 

grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @GiorgioE benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere la situazione con l'aggiornamento dello SpO2 utilizzando il tuo Sense 2.

Ho fatto un controllo e secondo il sistema hai contattato supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di aspettare un risposta, una pratica è stata già creata.

Grazie per la tua comprensione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve, @GiorgioE benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere la situazione con l'aggiornamento dello SpO2 utilizzando il tuo Sense 2.

Ho fatto un controllo e secondo il sistema hai contattato supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di aspettare un risposta, una pratica è stata già creata.

Grazie per la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, oggi ho controllato e mi ha funzionato, ieri dopo che mi sono informato leggendo le varie risposte date agli altri utenti, in cui si chiedeva di cambiare l'interfaccia o di disinstallare il software che gestisce l'sp02, e poi reinstallarla, cosi facendo oggi dopo una settimana di nn funzionamento oggi ha ripreso a funzionare. grazie 

Soluzione accettata

Ciao e bentornato, @GiorgioE.

Grazie mille per condividere la procedura suggerita per poter migliorare questa situazione con l'aggiornamento.

Questo aiuterà ad altri utenti nella community, ti ringrazio parecchio!

Soluzione accettata
0 Kudos