in data
08-22-2024
19:35
- data ultima modifica
08-23-2024
15:20
autore
CrisVillaFitbit
in data
08-22-2024
19:35
- data ultima modifica
08-23-2024
15:20
autore
CrisVillaFitbit
Ciao, il mio fitbit sense 2 all'improvviso non si accende piu stamattina. Se tengo premuto il tasto di accensione compare prima il logo di fitbit e poi una croce rossa sullo schermo. La carica era al 70% prima che si spegnesse, ho provato a caricarlo di piu', ma niente e' cambiato. Ho provato a sincronizzarlo dall'app, ma niente. Ho provato anche a cambiare quadrante dall'app, ma mi dice che e' impossibile eseguire. Qualcuno di voi ha esperienza con questo problema? Cosa posso fare?
Grazie a chi mi ripsondera'!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 08-23-2024 15:22
in data 08-23-2024 15:22
Benvenuto nella Fitbit Community, @gianmatteo.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla accensione del tuo Sense 2.
Per favore, rispondere il seguente: - Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?
in data 08-23-2024 15:30
in data 08-23-2024 15:30
- i led nel retro sono accesi
- e' completamente carico
-anche per piu' di un giorno
-quando collego alla ricarica vibra
- ho provato tutti i reset possibili ma lu fa icona fit bit poi barra di carica e poi croce rossa e il display resta sempre nero se provo a associarlo al telefono a volte riesco (ho provato con piu' di un telefono ) ma quando arrivo che il telefono dice di inserire il codice di quattro cifre il sense 2 resta sempre a schermo nero e quindi non posso associarlo a niente
il sense 2 ha circa 6 mesi e l'ho comprato nel vostro sito , l'orologio e' difettoso e vorrei spedirlo in assistenza per avere la sostituzione ma mi sto rendendo conto che non c'e' assistenza in italia e questo lo reputo come una grossa mancanza da parte vostra e addirittura mi sento come truffato perche' questo orologio non costa poco , aspetto un vostro celere riscontro