annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È disponibile il Manuale d'uso in lingua italiana del Fitbit Sense?

RISOLTO

Salve,  ho acquistato e ricevuto nei giorni scorsi, il mio Fitbit Sense di cui sono molto contento e soddisfatto, per le performances e lo stile, elegante che ne fanno un orologio per tutti i giorni e tutte le occasioni. Purtroppo però, per poterne apprezzare tutte le potenzialità, avrei pensato fosse disponibile il Manuale in italiano, mentre ho trovato solo quello in Inglese.

Vorrei chiedere cortesemente quando sarà disponibile il Manuale d'uso in lingua italiana. Grazie.

Antonio 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6
Soluzione accettata

Grazie infinite. 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata

Sono contento di avervi ancora intorno @Mantovanto @SunsetRunner.

@Mantovanto, sono contento di sapere che tu sia soddisfatto con il tuo Fitbit Sense. Grazie della tua domanda sulla possibilità di accedere il Manuale d'uso in italiano. Ho controllato che @SunsetRunner è stato molto gentile a condividerti il link.

@SunsetRunner, grazie per il tuo aiuto.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, sono è da un po' che non che non mi facevo sentire. Prima avevo uno ionic e non avevo avuto più problemi. Ora sono passata al sense ed anch'io stavo cercando il manuale in italiano. Grazie 🙏 mille per il link.

Buona giornata 😀 e buon cammino

Soluzione accettata
0 Kudos
Felice di esserti stato d'aiuto!
Soluzione accettata
0 Kudos
Soluzione accettata
0 Kudos