in data
09-26-2020
20:04
- data ultima modifica
10-16-2020
02:13
autore
EdsonFitbit
in data
09-26-2020
20:04
- data ultima modifica
10-16-2020
02:13
autore
EdsonFitbit
1) Il fitbitsense ha una memoria interna dove poter caricare e gestire i propri file mp3?
2) Quanto vale questa memoria interna?
3) E' possibile creare e gestire proprie playlist dai propri file mp3?
4) Ci sono limitazioni alla gestione dei file mp3? (Ad esempio nello smartwatch Huawei GT2 non è possibile caricare file mp3 al di sotto di un certo bitrate e l'ho restituito per questa ragione, in pratica quasi tutti i miei brani mp3 non venivano caricati/letti).
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-28-2020 17:40
in data 09-28-2020 17:40
Riguardo alla memoria interna, andando nelle impostazioni dello smartwatch posso leggere 2.554 MB.
Per il resto seguo la discussione con molto interesse
Ciao
in data
10-04-2020
23:30
- data ultima modifica
10-16-2020
02:14
autore
EdsonFitbit
in data
10-04-2020
23:30
- data ultima modifica
10-16-2020
02:14
autore
EdsonFitbit
Sul forum americano molti sono rimasti delusi. Fino al Versa 2, si poteva archiviare musica "offline" gratuitamente, trasferendo i propri file mp3 dal Pc all'orologio . Adesso bisogna abbonarsi a Deezer per riavere questa funzione (altri 10€ al mese).
Mi chiedo...adesso per sfruttare appieno i dispositivi Fitbit bisogna pagare di continuo? Prima fitbit premium adesso pure la musica?
Se le cose non cambiano, quando sarà il momento di mandare in pensione il mio versa 1, cambierò marca del dispositivo.
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
in data 10-14-2020 08:40
in data 10-14-2020 08:40
Delusi ? Direi inca@@ati neri, come il sottoscritto che farà il reso. Politica che ha come unico scopo fare cassa e non la soddisfazione dei clienti (che ci mettono un attimo a passare ad altro)
in data 10-16-2020 02:13
in data 10-16-2020 02:13
Sono contento di avervi ancora intorno @Beppo78 @Emmepi1980 @Tux1979 @rocchellid.
Grazie per le vostre domande sulla possibilità di ascoltare la musica dal Fitbit Sense.
Come alcuni di voi avete già menzionato, con questo watch non è possibile caricare e gestire i propri file mp3. Certamente, ha una memoria interna per salvare i dati dettagliati delle vostre attività minuto per minuto per sette giorni, salvare fino a 5 quadranti orologio, salvare le vostre sveglie silenziose, ecc., ma questa memoria è fissa, ció vuol dire che non si può rimuovere o sostituire.
Certamente, è possibile trasferire la musica da Pandora o Deezer, e controllare la musica in riproduzione su Spotify.
Al momento, non c'è informazione se in futuro sarà possibile caricare i propri file mp3, tuttavia siete benvenuti a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Se voleste controllare il manuale del Fitbit Sense, potreste visitare questo sito.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-18-2020 15:18
in data 10-18-2020 15:18
Che spreco di soldi, ho appena comprato il sense (pensando forse meglio) e non posso caricare la musica come lo facevo col fitbit versa 2!!!! e in più non riesco neanche a collegarmi con i mio acount di deezer. Cercate di trovarmi una soluzione altrimenti rivoglio i miei soldi.
in data 10-20-2020 23:50
in data 10-20-2020 23:50
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Estrellita.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per collegarti con il tuo account Deezer.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 12-15-2020 16:11
in data 12-15-2020 16:11
Anch'io delusissimo dalla non possibilità di ascoltare musica offline sul mio nuovo Sense. Mi sa che se continua così do indietro il Sense e torno al mio fidato Ionic.
in data 12-15-2020 20:49
in data 12-15-2020 20:49
Grazie per visitare la Community Fitbit @il_capitano.
Ti ringrazio per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Se c'è qualche notizia su questo argomento ti faremo sapere.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
in data 12-18-2020 20:52
in data 12-18-2020 20:52
Se guardi il forum americano c'è un thread che tratta lo stesso argomento "Music storage on Sense/Versa 3": la maggior parte degli utenti ha fatto il reso e presa altra marca (Garmin/Samsung in genere). I moderatori più che dirti la frase di rito cosa possono fare ? Fitbit ha fatto un accordo suicida con Deezer/Spotify che evidentemente è più problematico da annullare che perdere migliaia di clienti. Ricorda che il reso Amazon è fino al 31/01/2021 ...
in data 12-19-2020 08:55
in data 12-19-2020 08:55
Beh, del reso Amazon sono a conoscenza, grazie per avermelo ricordato. Ci sto pensando anche perché possiedo ancora il Fitbit Ionic che il limite degli mp3 non lo ha. Il problema è che ormai sono anni che utilizzo Fitbit e mi ci sono abituato: cambiare piattaforma (Garmin, Suunto, ecc.) non mi fa impazzire e preferirei evitarlo. Sono cmq d'accordo con te sulla follia di Deezer/Spotify...