in data
01-17-2022
15:52
- data ultima modifica
01-17-2022
22:15
autore
EdsonFitbit
in data
01-17-2022
15:52
- data ultima modifica
01-17-2022
22:15
autore
EdsonFitbit
Buongiorno ho appena terminato il setup del mio sense appena acquistato e avendo visto in app il gps solo su ON, chiedo c'è la possibilità di disattivarlo? oppure è solo automatico cioè si attiva in base alla funzione?
grazie e buona giornata
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-17-2022 22:15
in data 01-17-2022 22:15
Grazie per visitare la Community Fitbit, @FrancoBit.
Complimenti per il tuo nuovo Fitbit Sense. Grazie della tua domanda.
Il GPS si attiva in automatico solo quando si avvia un'attività in cui copri una distanza fisica, altrimenti rimane disattivato. Per ulteriore informazione su come si utilizza il GPS sul tuo Watch, per favore visita questo articolo.
Buona giornata anche a te.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-26-2022 20:54
in data 01-26-2022 20:54
in caso di attività fisica senza telefono il GPS è comunque attivo? perchè mi è capitato di allenarmi senza lo smartphone e non mi ha indicato il percorso effettuato
in data 01-27-2022 20:30
in data 01-27-2022 20:30
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.
Il Fitbit Sense è dotato di GPS integrato, pertanto non utilizza i sensori del GPS sul tuo smartphone per acquisire dati GPS. Attualmente, solo il Fitbit Charge 4 è in grado di utilizzare tanto GPS integrato quanto GPS condiviso. Per ulteriore informazione, per favore visita il articolo condiviso nella mia risposta sopra e apri il menu "Come si attiva il GPS per un allenamento sul mio dispositivo Fitbit?".
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!