annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware Sense SO 5.2 (128.5.38)

RISOLTO
Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Aggiornamento 14/6/2021: Abbiamo aggiornato il 100%

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per Fitbit Sense! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe già essere disponibile. Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti. 

Sapevi che rilasciamo i nostri aggiornamenti gradualmente? Questo per essere certi che tutto funzioni nel modo giusto per te. A volte, troviamo un problema e potrebbe essere necessario più tempo prima che tutti ricevano l'aggiornamento. Sebbene potresti vedere suggerimenti su come "forzare" un aggiornamento, ti chiediamo di non provare queste soluzioni. La maggior parte delle volte l'aggiornamento non sarà disponibile e puoi perdere dati o incontrare problemi. Il metodo migliore per ottenere l'aggiornamento è essere pazienti e attendere la visualizzazione del banner dell'aggiornamento nell'app Fitbit.

NOVITÀ E CORREZIONI

Puoi trovare le note di rilascio qui (articolo in inglese).

COME SI ESEGUE L'AGGIORNAMENTO?

Puoi trovare istruzioni dettagliate per l'aggiornamento del tuo Sense qui.

Se hai difficoltà ad aggiornare il tuo Sense, rivedi questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi. 

Apprezziamo il tuo feedback su questo aggiornamento. Facci sapere cosa ti piace! Se rilevi un comportamento insolito durante o dopo l'aggiornamento, pubblica i dettagli di seguito.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao a tutti,

Questa discussione è stata chiusa e non è più possibile consentire nuove risposte. Se riscontri un problema con il tuo Fitbit Sense non correlato al processo di aggiornamento firmware, ti invito a iniziare una nuova discussione nella Community o a cercare un argomento correlato. 

Grazie ancora per i tuoi commenti su questa versione firmware.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Buon giorno dopo l'aggiornamento il mio sense continua a mostrare la scritta nel quadrante Spo2 "dormi per aggiornare", ho già dormito 2 notti ma continua a mostrare la stessa scritta, le autorizzazioni sul app per il  qudrante Spo2 sono attive.

Soluzione accettata

Mi rispondo da solo: fatto reset di fabbrica e riconfigurato il sense ha ripreso a funzionare correttamente.

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata

io ho fatto l'aggiornamento e, da allora, sono uscito una sola volta: quella volta...ogni volta che ho tentato di sincronizzare Sense con l'app di FITBIT...l'allenamento (camminata) terminava da solo (mi è successo 3-4 volte consecutivamente). la cosa è continuata anche dopo reset del Sense.

Non appena riprenderò ad uscire voglio verificare se il problema persiste

Il problema piani (intendendo 3 metri di dislivello in salita = 1 piano) non è stato risolto poichè continuano ad essere segnati piani non fatti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @rik900 @Sens-IT.

@rik900, ti ringrazio per comunicarci che hai risolto il tuo problema con il quadrante SpO2.

@Sens-IT, il tuo Fitbit Sense utilizza sia l'accelerometro sia l’altimetro per misurare i tuoi piani saliti, e registra un piano quando riconosce un movimento continuo combinato con un aumento di elevazione di circa 10 piedi (3 metri circa). 

Il tuo dispositivo può contare un numero extra di piani per una serie di motivi. I dispositivi possono registrare un piano mentre effettui attività giornaliere come aprire porte, guidare, utilizzare un ascensore, o da cambi repentini del tempo e della pressione atmosferica. 

L’esposizione a un’umidità eccessiva può anche risultare in un numero maggiore di piani misurati. Ti consiglio di indossare il tuo dispositivo poco stretto durante l’esercizio fisico.

Se volessi rimuovere piani extra dal tuo account Fitbit, potresti visitare questo articolo, apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Puoi trovare su questo sito informazione su come fa il tuo Sense a registrare la tua attività giornaliera.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

purtroppo anche dopo l'aggiornamento al nuovo s.o. la gestione del SpO2 continua ad essere imbarazzante. Ho seguito tutti i suggerimenti, ma il più delle volte la mattina mi da "lettura fallita". Non riesco a capire perchè ci vogliano almeno tre ore di sonno continuato e, dopo sveglio, almeno un altro paio d'ore per far comparire, quando tutto funziona, il valore desiderato! Non credo che questa gestione sia minimamente accettabile in un apparecchio costoso come il Sense! Speravo che l'aggiornamento avesse potuto risolvere il problema, ma nulla è cambiato: sono molto deluso!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Al momento, non abbiamo ricevuto informazione dettagliata dalla nostra squadra su perché ci vogliono almeno tre ore di sonno di qualità e 1 ora dopo aver sincronizzato il dispositivo per la visualizzazione dei valori SpO2. Se c'è qualche aggiornamento al riguardo ti faremo sapere.

Se hai già visitato questo sito e seguito le istruzioni sul menu "Perché non ho ricevuto dati SpO2?" senza fortuna, la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.43 iOS e Android). Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

Spero che questo sia di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

confermo che, con allenamento camminata attivo, nel momento in cui si sincronizza l'app FITBIT (IOS 14.6) col SENSE con la versione di firmware 128.5.38, il SENSE si resetta e l'allenamento si interrompe.

Ritengo che il firmware necessiti ancora di un robusto aggiornamento.

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

EdsonFibit, grazie per la tua risposta. Onestamente questa risposta è la stessa che ho già ricevuto dal supporto. Oggi ho camminato in piano per 8 km e il sistema, qualunque sia l'algoritmo di calcolo dei piani, non ritengo debba segnalare 59 piani corrispondenti a 3x59 = 177 m di dislivello (mai fatti).

Piuttosto, se l'algoritmo a vostro avviso dovesse rimanere quello attualmente implementato, dovreste...a mio avviso...definire diversamente il concetto di PIANO che tenga conto del fatto che non ci sono variazioni di dislivello. Voglio dire se oggi ho fatto 177 mm di dislivello su un dislivello pari praticamente a zero, non capisco il significato di quel valore.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Sens-IT.

Se hai già contattato il Supporto Clienti e seguito le loro istruzioni senza fortuna, per favore faglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

Questa discussione è stata chiusa e non è più possibile consentire nuove risposte. Se riscontri un problema con il tuo Fitbit Sense non correlato al processo di aggiornamento firmware, ti invito a iniziare una nuova discussione nella Community o a cercare un argomento correlato. 

Grazie ancora per i tuoi commenti su questa versione firmware.

Soluzione accettata
0 Kudos