in data 03-10-2021 11:07
in data 03-10-2021 11:07
Buongiorno... diversi mesi che controllo se riesco a ricevere dei miglioramenti nel mio fitbit sense o anche novità visto che la tecnologia fa salti enormi.... e mi stupisce vedere dei smartwatch di bassa gamma arrivare prestaziioni quasi quanto il sense e il versa 3.... essendo un top gamma... non si sa più niente apparte onori mediatici che non interessa quasi a nessuno solo un modo di fare commercio...il sense è finito, uscirà un nuovo prodotto migliore invece di aggiornare.....deluso
in data 03-10-2021 13:54
in data 03-10-2021 13:54
Questo è quello che mi ha risposto il supporto Fitbit per il mal funzionamento del mio Sense.( Mi sa che siamo caduti male con questo smartwatch).
Grazie per averci informato di questo problema. Tutte le schermate e l'informazioni ci aiuta molto per continuare ad indagare. Ne siamo consapevoli di questo inconveniente, ma potremmo non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro.
Continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team dell'impatto su di lei e gli altri clienti. Comprendiamo che questa non è la soluzione che aspettava, ma facciamo della sua conoscenza che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti.
in data 03-10-2021 14:07
in data 03-10-2021 14:07
Bhe la soluzione non è difficile trovarla...ma chi ci rimette alla fine siamo noi ...dal mio smartwatch surge che ho avuto sempre problemi poi con ionic ero deciso ad avere la decisione giusta ma con l'entrata di google pensavo a un miglioramento e da parte mia mi sono sbagliato sempre uguale se non peggio
in data 03-17-2021 12:49
in data 03-17-2021 12:49
Secondo quello che vedo su aggiornamenti e notizie...sembra che aggiornamenti fra fitbit e google sono periodici solo negli USA ...secondo me triste dirlo ma preferisco spendere il doppio e essere sicuro che tutto funzioni senza privilegiati
in data 03-24-2021 17:32
in data 03-24-2021 17:32
Voglio di nuove dire che ultimamente ci sono blocchi e rallentamenti e un problema sicuramente grave c'è bisogno di aggiornamenti...chi può fare pressione hai direttivi costruttori ingenieri o manager di fitbit... lo faccia immediatamente senza ringraziamento per questo messaggio non mi serve metafore, ma fatti grazie