annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla prima ricarica la mattina si riavvia Sense

Quando collego sense la mattina da una settimana si riavvia da solo e mi dà sempre il msg di ricarica lenta. In due anni di funzionamento non l'aveva mai fatto: ha la memoria piena? Posso fare qualcosa?

Modifica per moderatore: Tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @Giuseppe.sac. Benvenuto alla Fitbit Community.

Grazie per i dettagli riguardo all'inconveniente con il tuo Sense.

Ti prego di eseguire questi passaggi per riuscire a far funzionare il tuo dispositivo:

1. Conferma che stai caricando correttamente il tuo Sense.
  2. Tieni l'estremità del cavo di ricarica vicino alla porta sul retro dell'orologio affinché si attacchi magneticamente. La percentuale di carica verrà mostrata sullo schermo.
  3. Se ancora non funziona, puoi farmi sapere se hai provato diverse porte USB. Hai provato con una presa a muro?

Se il tuo Sense non si ricarica, segui i suggerimenti per la ricarica in questo articolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che ricarico correttamente il mio sense. Il problema è che all'atto della prima ricarica della mattina si riavvia facendomi perdere i dati della notte. Per poter sincronizzare correttamente devo fare partire la sincronizzazione prima di collegare il cavetto di ricarica. Non sempre ma spesso compare il msg di ricarica lenta. Il sense comunque si ricarica al 100%

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli della risposta @Giuseppe.sac 

Ti suggerisco eseguire i passi per estendere la durata della batteria in questo articolo: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos