annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia cinturino Sense

Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di poter cambiare il cinturino in silicone del Sense , causa di una forte allergia. Mi impedisce di indossare il dispositivo durante l'allenamento per non parlare della notte per il monitoraggio del sonno. Una grande delusione. Non ho mai avuto questo problema con altri smartwatch, compreso il charge. Ho mandato mail al centro assistenza ma nessun riscontro a parte il voler sapere dove avessi acquistato il sense. Mah, pagato tanto ma anche tanta delusione.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Gio64, ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Effettivamente sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente; regolarmente ti chiedono dove è stato acquistato il prodotto come parte del processo per determinare lo stato della garanzia del prodotto. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sicuramente di faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos