in data
11-10-2020
21:43
- data ultima modifica
11-11-2020
20:06
autore
EdsonFitbit
in data
11-10-2020
21:43
- data ultima modifica
11-11-2020
20:06
autore
EdsonFitbit
Sono estremamente insoddisfatto dell’accaduto avvenuto.
Dopo 1 mese di utilizzo il mio Fitbit sense pagato a prezzo pieno mi sarei aspettato dei materiali degno dei rivali e cosa mi succede che l’altro ieri sono dovuto correre dal medico dermatologo per un allergia causata dal cinturino del Fitbit.
contattati l’assistenza mi dicono che vogliono sostituirlo con uno analogo forato e in virtù di questa cosa gli propongo che visto l’inconveniente accaduto se potrebbero fornirmi anche uno in tessuto quindi sia quello forato che quello in tessuto in modo da utilizzare quello forato per sport e quello in tessuto in via occasionale visto che si potrebbe ripresentare la stessa problematica.
dopo aver speso circa 150 euro tra creme e medico mi rispondono dall’assistenza che purtroppo possono sostituirlo con uno solo e che nelle faq sono menzionati questi tipi di problemi che possono accadere.
una vergogna letteralmente VERGOGNA.
mi sarei aspettato una garanzia migliore.
ho posseduto marchi rinomato nel mercato smart watch mai avuti di questi problemi .
fitbit si dovrebbe sono vergognare per quello che ha scritto.
Modifica del moderatore: formato
in data 11-11-2020 20:42
in data 11-11-2020 20:42
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Roknet.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per il tuo feedback su l'assistenza che ti è stata fornita finora.
Ho appena controllato che il Supporto Clienti sta lavorando per valutare il tuo caso e trovare una soluzione migliore per te. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. La tua pazienza è molto apprezzata.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!