annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlante non funziona dopo aggiornamento-Sense

Buongiorno,

Ieri sera ho scaricato l'ultimo aggiornamento: ho subito notato che ora è a disponibile Google assistant, oltre ad Alexa, ma che entrambi hanno perso l'uso dell'altoparlante che infatti sulla schermata dello smartwatch, sopra il testo scritto, rimane sbarrato.

È un bug? Come rimediare?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Aledani.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per averci comunicato che l'Assistente Google è già disponibile.

Se di recente sei andato a nuotare o hai bagnato il tuo Sense, l'acqua potrebbe essere entrata nel microfono. Attendi qualche minuto che il microfono si asciughi, quindi riprova a utilizzare l'assistente vocale.

Se questo non è il tuo caso, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

L'altoparlante funziona, perché posso rispondere alle telefonate. Ho riavviato lo smartwatch, ma l'assistente vocale è sempre muto, e segnalano l'altoparlante sbarrato sia Alexa, che Google assistant.

Soluzione accettata
0 Kudos
A parte che mi sembra abbastanza paradossale dover essere io a segnalare
all'assistenza Fitbit che con l'ultimo aggiornamento è stato introdotto
Google assistant...
Non accetto la soluzione, poiché il problema permane.
Soluzione accettata
0 Kudos

Per errore ho accettato la soluzione, ma il problema permane... l'altoparlante non funziona più utilizzando gli assistenti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Aledani.

Per provare a risolvere, per favore configura il tuo Fitbit Sense come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se questo non va a buon fine, per favore disconnetti e configura nuovamente i tuoi assistenti vocali. Per istruzioni, puoi visitare questo articolo e aprire il menu "Come si disconnette il mio assistente vocale?".

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare: ho sostituito il dispositivo, disconnesso sia Alexa che Google assistant, ma l'altoparlante è sempre muto.

Su entrambi appare il simbolo dell'altoparlante sbarrato.

Invece si può ancora rispondere alle chiamate, quindi l'altoparlante funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Aledani.

Prima di inoltrare questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine, ti prego di controllare se hai una versione beta di Google sul tuo cellulare o se non è aggiornato all'ultima versione.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho la Emui 11 con l'ultimo aggiornamento su uno Huawei p30 pro. Ha funzionato tutto bene, a parte le solite disconnessioni dal Sense, fino all'ultimo aggiornamento che ha introdotto Google assistant, che funziona, ma senza altoparlante.

Anche Alexa dopo l'aggiornamento ha perso  l'altoparlante.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Aledani.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos