annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione manuale schermo Sense

Buongiorno a tutti,

ho impostato il mio Sense con "Attivazione schermo" manuale, e secondo il manuale utente dovrebbe succedere questo:

Quando imposti Attivazione schermo su Manuale, premi il pulsante o tocca lo schermo per attivare il display.

Toccando lo schermo però non succede assolutamente nulla, lo schermo rimane spento.

Qualcuno mi può spiegare se sbaglio qualcosa? Segnalo che ho già tentato la procedura di riavvio spiegata in un post analogo.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nella Fitbit community @Myrddid 

Grazie per fornire i dettagli sull'inconveniente col tuo Sense.

Per piacere, tocca due volte lo schermo, non solo una volta, ma due volte. Vorrei sapere se la difficoltà persiste ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

Questa procedura funziona ad intermittenza, nel senso che avevo già tentato senza successo, poi ho intuito che forse si dovesse comunque alzare il braccio per portare l'orologio vicino al volto prima di toccare lo schermo due volte, ma anche così non funziona sempre... come mai?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Myrddid. Bentornata alla community.

Grazie per i passaggi sviluppati per trovare una soluzione alla difficoltà.

Ti suggerisco di cambiare il quadrante dell'orologio. Se utilizi un quadrante orologio di terze parti, passa a un quadrante orologio Fitbit e riprova per favore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Eccomi, ho provato ad installare un quadrante Fitbit ma non è cambiato nulla: a volte funziona e a volte no.

Soluzione accettata
0 Kudos