annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica ancora una vota diverso?

Ma è possibile che ad ogni tracker della stessa serie (Versa, Versa 2, e adesso Versa 3) si debba essere costretti a comprare nuovo cavo di ricarica? (ovviamente quello incluso nella confezione NON basta)

trovo che nella progettazione di un nuovo prodotto si debba salvaguardare più possibile quegli accessori che già ci sono, sennò passa il concetto di brand mangiasoldi!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @davidep.

 

Ti ringrazio molto per il feedback che hai condiviso riguardo alla possibilità di avere uno stesso cavo di ricarica per la serie Versa. 

 

Effettivamente potrebbe essere un'implementazione molto utile e ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzione della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori.. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Grazie nuovamente per il tuo feedback! Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non credo ci sia bisogno di un suggerimento tanto ovvvio, ...fa parte di una precisa strategia. Infatti la mia è una lamentela 😡

Soluzione accettata
0 Kudos