annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comandi musica smartphone sbagliati

Ho appena ricevuto il mio sense. Nel provare le varie funzionalità ho provato a vedere come funzionava la gestione della musica riprodotta dal mio smartphone sul sense. In pratica il problema che riscontro è che se provo a cambiare brano (con le freccette del sense) mi alza o abbassa il volume della musica invece che cambiare brano. 

Ho un Redmi Note 9 Pro e ho provato su Mi Music e Google Play Musica riscontrando la stessa problematica. Qualcuno ha avuto questo problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ho provato con un altro telefono (Motorola Moto G5) ed ha funzionato al primo tentativo di pair tra sense controls e telefonino. A sto punto penso sia un problema con il mio Xiaomi :c

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marco93, benvenuto nel forum della Fitbit Community, sarò lieto di aiutarti.  

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con i comandi della musica del tuo Fitbit Sense. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con il Controllo della musica e di aver riavviato il tuo orologio seguendo i passi elencati qui

E' ottimo sapere se sei riuscito a farlo funzione con il tuo Motorola, fammi sapere se continui a trovare lo stesse inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos