in data
10-17-2020
14:37
- data ultima modifica
10-20-2020
23:43
autore
EdsonFitbit
in data
10-17-2020
14:37
- data ultima modifica
10-20-2020
23:43
autore
EdsonFitbit
Ho l'impressione che l'altoparlante del mio Sense non funzioni. Se lo accendo non fa nessun suono e Alexa prima ha detto "d'ora in poi ti risponderò emettendo questo suono" ma non ho sentito nulla.
C'è un modo per testare se lo speaker funziona?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-20-2020 23:43
in data 10-20-2020 23:43
Sono contento di averti ancora intorno @SpikeJem95.
Grazie della tua domanda su come fare a testare se lo speaker del tuo Fitbit Sense funziona.
Per ora, il Sense sarà in grado solo di leggere l'informazione richiesta sia all'assistente Google sia Alexa sullo schermo dell'orologio, non lo farà ad alta voce.
Le chiamate Bluetooth e il controllo del volume saranno implementati prossimamente tramite un aggiornamento della versione firmware oppure con un aggiornamento dell'app Fitbit. È progettato che la funzione per rispondere alle chiamate parlando direttamente dallo smartwatch sia abilitata alla fine dell'anno. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Fino a questo momento, se il tuo Fitbit Sense è associato ad un iPhone o smartphone Android (8.0+), dovresti poter accettare o rifiutare una chiamata in arrivo premendo il suo pulsante a sinistra. Per parlare sarà ancora necessario farlo dal tuo cellulare o dalle cuffie Bluetooth.
Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!