in data
06-06-2021
19:07
- data ultima modifica
06-06-2021
22:58
autore
EdsonFitbit
in data
06-06-2021
19:07
- data ultima modifica
06-06-2021
22:58
autore
EdsonFitbit
Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto ed installato l’upgrade del firmware del FITBIT SENSE 128.5.38 in quanto il supporto mi dice che risulta scaricato sul mio Fitbit, ma non riesco in alcun modo a visualizzarlo per installarlo.
Questo firmware mi è stato passato (ma devo ancora installarlo per cui è tutto da verificare) in risposta alla mia osservazione nel calcolo sicuramente errato dei piani e del calcolo, a mio avviso, errato del battito in quanto decisamente diverso da quello dello Ionic utilizzato fino ad un paio di settimane fa.
grazie per l’attenzione.
cordiali saluti
Manu
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
06-06-2021 22:56 - modificato 06-06-2021 23:00
06-06-2021 22:56 - modificato 06-06-2021 23:00
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Sens-IT.
Grazie delle informazioni condivise.
La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione firmware per il Fitbit Sense SO 5.2 (128.5.38). L'aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti a breve.
Per istruzioni su come controllare la tua versione firmware, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si trova il numero di versione per il mio dispositivo Fitbit?". Se hai una versione firmware precedente, durante i prossimi giorni ti apparirà una notificazione nell'app Fitbit per poter installare l'aggiornamento. Grazie per la tua pazienza.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti, se dopo aver eseguito l'aggiornamento firmware trovassi ancora delle difficoltà con il registro dei piani e del battito cardiaco, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso.
Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-07-2021 07:39
in data 06-07-2021 07:39
Grazie EdsonFibit per le informazioni.
quello che voglio evidenziare è che mi è stato detto dal supporto che il firmware risulta scaricato al 100% ma non riesco a visualizzarlo oltre che ad installarlo.
Ho provato rimuovendo lo smartwatch dall’app, ri-aggiungendolo, togliendo e ridettando il Bluetooth, tenendolo in carica mentre collegato al PC (come quando l’ho collegai la prima volta)…insomma…ho provato tutti i metodi ma non c’è modo che appaia l’aggiornamento ma…nulla.
Mi rimane da vedere se è possibile aggiornare dal pannello Fitbit da PC.
Nel caso non dovesse funzionare nemmeno quello, temo dovrei rifare tutto daccapo.
Vi mando un feedback se può funzionare questa strada non appena ci provo, altrimenti dovreste dirmi come provare a rifare tutto daccapo.
grazie
in data 06-07-2021 16:39
in data 06-07-2021 16:39
ho provato dal pannello FITBIT PC ma non sono riuscito nè a visualizzare il firmware disponibile e, ovviamente, tantomeno ad installare...
Inoltre non è possibile visualizzare la versione corrente del firmware da tale pannello...
per cui attendo un chiarimento sul come potere installare il nuovo firmware, dopo aver testato tutti i metodi disponibili.
grazie
in data 06-08-2021 00:29
in data 06-08-2021 00:29
Grazie per la tua risposta, @Sens-IT.
Se sull'app Fitbit ti appare la versione firmware 128.4.17, non è necessario fare altro che aspettare la notificazione per fare l'aggiornamento. La nostra squadra rilascia aggiornamenti firmware a tutti i clienti in più fasi. Al momento, solo una piccola percentuale degli utenti Fitbit ha ricevuto l'aggiornamento però certamente sarà disponibile per tutti gli utenti a breve.
Ti apparirà una notificazione nell'app Fitbit per poter installare l'aggiornamento. Se non vedi ancora la notificazione, per favore controlla di nuovo l'app nei prossimi giorni.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 06-08-2021 09:42
in data 06-08-2021 09:42
Buongiorno EdsonFitbit
ti ringrazio per la tua risposta. Vorrei solo precisare che il supporto mi ha già confermato, via mail, che l'aggiornamento è stato scaricato al 100% già la settimana scorsa.
In ogni caso attenderò ancora un pò, come da te suggerito, ma temo che il problema stia nella difficoltà di visualizzare l'aggiornamento (e non nell'attesa del download in quanto già scaricato) e quindi installarlo.
saluti
in data 06-08-2021 21:38
in data 06-08-2021 21:38
Grazie dell'aggiornamento, @Sens-IT.
Sono fiducioso che riceverai la notificazione per eseguire l'aggiornamento a breve. La tua pazienza è molto apprezzata.
Ti auguro una buona giornata.