in data
05-05-2022
08:45
- data ultima modifica
05-15-2022
23:56
autore
EdsonFitbit
in data
05-05-2022
08:45
- data ultima modifica
05-15-2022
23:56
autore
EdsonFitbit
vorrei sapere come Fitbit calcola il battito cardiaco a riposo, guardando il grafico della giornata ho visto che non viene considerato il valore minimo della frequenza cardiaca da sveglio come fanno altre marche
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-15-2022 23:55
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.
Ti ringrazio della tua domanda su come fa il tuo Fitbit Sense a calcolare il tuo battito cardiaco a riposo.
Non è possibile condividere l'algoritmo utilizzato per calcolare il tuo battito cardiaco a riposo, ma ti posso dire che i dispositivi Fitbit calcolano il battito cardiaco a riposo misurando la frequenza cardiaca quando rilevano il sonno e durante il giorno quando sei sveglio ma inattivo (nessun passo rilevato). Per ottenere letture più precise, per favore assicurati di indossare il tuo Sense mentre dormi. Inoltre, puoi seguire le istruzioni su questo articolo sul menu "Come si migliora l'accuratezza della lettura del battito cardiaco?".
Ho spostato le tue pubblicazioni in questa sezione visto che è una richiesta di aiuto invece di una richiesta di parere.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-07-2022 14:17
in data 05-07-2022 14:17
nessuna risposta, sarà un misto di scienza e magia 😂
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.
Ti ringrazio della tua domanda su come fa il tuo Fitbit Sense a calcolare il tuo battito cardiaco a riposo.
Non è possibile condividere l'algoritmo utilizzato per calcolare il tuo battito cardiaco a riposo, ma ti posso dire che i dispositivi Fitbit calcolano il battito cardiaco a riposo misurando la frequenza cardiaca quando rilevano il sonno e durante il giorno quando sei sveglio ma inattivo (nessun passo rilevato). Per ottenere letture più precise, per favore assicurati di indossare il tuo Sense mentre dormi. Inoltre, puoi seguire le istruzioni su questo articolo sul menu "Come si migliora l'accuratezza della lettura del battito cardiaco?".
Ho spostato le tue pubblicazioni in questa sezione visto che è una richiesta di aiuto invece di una richiesta di parere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-16-2022 07:38
in data 05-16-2022 07:38
ok, quindi ne deduco che se vi dovessero essere frequenze inferiori ma non considerate il motivo è che in quel momento ero in movimento
grazie
in data 05-16-2022 21:31
in data 05-16-2022 21:31
Grazie della tua risposta, @Defraen.
Tieni presente che il valore visualizzato sull'app Fitbit è una media del tuo battito cardiaco a riposo durante il giorno. Se volessi visualizzare informazione più dettagliata, potresti visitare il sito web fitbit.com e sul riquadro Attività + Statistiche potrai vedere intervalli di 5 minuti del tuo battito cardiaco durante il giorno.
in data 05-17-2022 21:24
in data 05-17-2022 21:24
confesso che non mi ero accorto della possibilità di settare "quotidiano" nel pannello del battito cardiaco 🙄 e quindi qualche informazione mi mancava
in data 05-17-2022 22:01
in data 05-17-2022 22:01
Grazie della tua risposta, @Defraen.
Sono contento di essere stato di aiuto.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.