annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a vedere il grafico dell' ECG?-Sense

RISOLTO

Salve, voglio sapere come faccio a vedere il grafico dell' ECG , sul display non è possibile vederlo perchè mentre viene eseguito  al centro cè la scansione del tempo, sulla app fitbit neanche a parlarne, allora cosa serve se non si puo vedere?. Su altri Smartwatch o si vede a display o sulla App dedicata, non a pagamento.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie della tua risposta, @Brasca73.

Se non riesci a trovare l'icona del ECG sul tuo Fitbit Sense, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si aggiungono app al mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni per installare l'app.

Se non trovassi l'icona del ECG nell'app Fitbit sul tuo cellulare, potrebbe essere nascosta. Puoi trovare delle istruzioni per aggiungere o ridisporre il riquadro su questo sito sul menu "Come si aggiungono, rimuovono o ridispongono i riquadri nel mio pannello dell'app Fitbit?".

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Grazie per visitare la Community Fitbit, @conteb18.

Ti ringrazio per la tua domanda.

Dopo aver eseguito una lettura ECG bisogna sincronizzare il tuo Fitbit Sense in modo da poter controllare i risultati dal tuo cellulare o tablet. Per istruzioni su come vedere il grafico dell'ECG, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si utilizza l'app Fitbit ECG?".

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a farlo, mi fa vedere il grafico del 1 Giugno, dopo il primo Giugno non me li fa vedere.                                                                                              

Soluzione accettata
0 Kudos

dopo aggiornamento, non funziona più la misurazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Brasca73.

@conteb18 @Brasca73, la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.43 iOS e Android). Per istruzioni su come controllare la vostra versione e aggiornare, per favore visitate questo articolo e aprite il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

Inoltre, per favore riavviate i vostri Fitbit Sense seguendo questi passi.

Se questo non è di aiuto, per tenere un'idea un po' più chiara di questo problema, vi prego di rispondere alle seguente domande:

- Vi compare qualche errore quando provate a vedere il grafico dell'ECG?

- Cosa vi compare sull'app Fitbit?

- Se possibile, potete allegare un'immagine per ulteriore indagine.

Rimango in attesa delle vostre gentili risposte.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho riavviato, ma l'icona del ECG non la trovo più!!!!!!! Mi son perso qualcosa???

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Brasca73.

Se non riesci a trovare l'icona del ECG sul tuo Fitbit Sense, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si aggiungono app al mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni per installare l'app.

Se non trovassi l'icona del ECG nell'app Fitbit sul tuo cellulare, potrebbe essere nascosta. Puoi trovare delle istruzioni per aggiungere o ridisporre il riquadro su questo sito sul menu "Come si aggiungono, rimuovono o ridispongono i riquadri nel mio pannello dell'app Fitbit?".

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ho scaricato la App e ora funziona.

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @Brasca73.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con l'icona del ECG, grazie per averci fatto sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentilissimo Edison, dove vedo i risultati dell'ECG? sul mio Sense eseguo le ECG ma non vedo nella app "Metriche di Salute" le ECG.

Ho controllato nella documentazione e non capisco cosa debba fare per vedere quei grafici ed avere una valutazione storica delle ECG.

Ho visto i link ed anche i pdf delle documentazioni (globale ed ECG https://help.fitbit.com/manuals/manual_ecg_it.pdf)

Se vado su metriche della salute vedo:

• Frequenza Respiratoria
  • Variabilità del battito cardiaco
  • Temperatura Cutanea
  • Saturazione Ossigeno
  • Battito Cardiaco a riposo
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ggclass.

Ti ringrazio per la tua domanda e le informazioni condivise.

Per istruzioni su come visualizzare i tuoi risultati dell'ECG nell'app Fitbit, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si salvano i risultati di Fitbit ECG o si visualizzano di nuovo in seguito?".

Se continui a trovare delle difficoltà, per favore dimmi cosa ti compare nella sezione Scopri? Puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

EdsonFitbit_0-1648771848417.png

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Edison, Io non ho Valutazione ritmo cardiaco, ma “variabilità del battito cardiaco (HRV)” è la stessa cosa? A me non sembra perchè non vedo le ECG … come faccio in caso ad aggiungerle?
Dalla scheda Scopri nell'app Fitbit, tocca Valutazioni e report sulla salute Valutazione ritmo cardiaco.
Soluzione accettata
0 Kudos

allego l'immagineIMG_51C3A56AB252-1.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos

ma non c'è quindi un modo per vedere tutte le mie ECG come sul sito, giusto ? l'unico modo è andare su scopri e vedere "valutazione ritmo cardiaco" ?

come user experience avrei gradito accederci da "metriche per la salute"

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle tue risposte, @ggclass.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos