in data
08-03-2022
10:09
- data ultima modifica
08-08-2022
04:45
autore
EdsonFitbit
in data
08-03-2022
10:09
- data ultima modifica
08-08-2022
04:45
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
dopo aver configurato il mio nuovo Fitbit in sostituzione del precedente non più funzionante, mi si offre un abbonamento gratuito per 6 mesi a Fitbit premium, costo di 79,99 all’anno dopo la scadenza dei 6 mesi di prova.
Confermo, vado avanti e mi trovo l’addebito dell’importo (il tutto accaduto qualche minuto fa) con conferma di acquisto nella mia mail da parte di Apple.
Com’è possibile? Era indicato costo 0 fino al rinnovo dopo i 6 mesi. Non sono interessata adesso al servizio a pagamento , potete aiutarmi per favore? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-08-2022 04:43
in data 08-08-2022 04:43
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Valeria81.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con la tua prova di Fitbit Premium.
Per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si gestisce o annulla l'abbonamento a Fitbit Premium?" e segui le istruzioni. Quindi, nello stesso articolo puoi seguire le istruzioni sul menu "Come si acquista o si avvia la mia prova di Fitbit Premium?".
Se continui a trovare delle difficoltà, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!