annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare il mio Sense smarrito?

buonasera, ho indossito il mio fitbit sense per circa 6 mesi, una sera mentre ero in discoteca mi è stato rubato dal polso, il giorno dopo ho contattato l assistenza che non mi è stata per niente di aiuto in quanto non sono riusciti a fare nulla nemmeno rintracciarlo tramite gps oppure verificare se qualche altro è entrato con un altro account.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @simonevincenzo.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Sense sia stato rubato. Grazie delle informazioni condivise.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Attualmente, non è possibile rintracciare un dispositivo Fitbit rubato né verificare se è stato configurato su qualche altro account Fitbit. Il GPS dei dispositivi Fitbit rimane spento e si attiva solo quando un esercizio è avviato. In questo caso possiamo raccomandarti di seguire i suggerimenti su questo articolo per provare a trovare il tuo Sense.

Voglio chiarire che nessuna persona può accedere ai tuoi dati personale. Se volessi ripristinare la password del tuo account Fitbit, potresti seguire le istruzioni su questo articolo.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos