annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come viene calcolato l'Andamento del sonno?-Sense

Buonasera a tutti. Sono un possessore da pochi giorni di fitbit sense. Sinceramente ero un pó scettico, leggendo le tante critiche,ma devo dire che essendo il mio primo vero smartwatch (provengo da garmin vivo active) non avevo grandissime pretese e a parte alcuni dubbi/problemi con lo sblocco dell'orologio, mi trovo bene e trovo la app davvero completa e ben fatta. Apro la discussione per chiedere il dato "andamento del sonno", nella voce gestione dello stress da dove proviene/come viene calcolato? Visto che il valore che mi restituisce è molto basso in proporzione al risultato del punteggio sonno che è più alto(sempre intorno ad 80).

Grazie delle spiegazioni. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Alvienunospe.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Sense. Ti ringrazio per averci condiviso la tua esperienza finora con l'app Fitbit e il tuo watch Fitbit. Grazie della tua domanda su come fa il tuo Sense a calcolare il Punteggio di Gestione dello Stress in particolare la categoria Andamento del sonno.

Come sai, il punteggio va da 1 a 100. Un punteggio più alto indica che il tuo corpo sta mostrando meno segni di stress fisico. L'Andamento del Sonno è una delle tre categorie che costituiscono questo punteggio ed è determinato dalla quantità e dalla qualità del tuo sonno.

Per informazioni dettagliate, ti prego di accedere a questa pagina e aprire il menu "Come viene calcolato il punteggio di gestione dello stress nell'app Fitbit?".

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

per completare quanto spiegato da @EdsonFitbit ti consiglio di approffitare dei 3 mesi di prova gratuita della membership Premium. In questo modo il punteggio dello stress verrà splittato in 3 fattori e quindi potrai meglio capire che cosa influisce negativamente sul tuo punteggio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ho già fatto la prova gratuita e sicuramente sono utili le suddivisioni ma a volte non mi sembra che il valore dell'andamento del sonno in questa sezione sia in linea con il punteggio sonno.Sembra sempre inferiore ma magari si basa in particolare su una delle tre categorie del punteggio sonno(magari fase rem dove di solito ho punteggi inferiori). 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Alvienunospe.

Se non l'hai già fatto, ti prego di seguire i nostri suggerimenti per dormire meglio in fondo a questo articolo.

@Giampi71, grazie per il tuo commento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos