annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione per ritmo irregolare blocca il cellulare per Sense

RISOLTO

Buongiorno.
Ho un Fitbit Sense e la app installata sul Huawei P30 -

Provo ad attivare la notifica ritmo irregolare (dall'app, percorso Tu>Notifiche di ritmo irregolare>Configura) e mi restituisce una schermata bianca (vedi foto all) e tutti i comandi bloccati (sia il back di app che il bacj del cell) -

Ho provato a farlo sia con il WiFi di casa che con la rete 4G ma si blocca - Preciso che mio marito con il Samsung è riuscito ad attivare tutto correttamente -

E' un difetto del telefono? La app è aggiornata, il sistema operativo è aggiornato -

Screenshot_20231220_092417_edit_836825987295743.jpgScreenshot_20231220_092429_com.android.settings_edit_836809639347308.jpgScreenshot_20231220_092205_com.huawei.android.hwouc_edit_836845812121260.jpgScreenshot_20231220_090605_com.fitbit.FitbitMobile.jpg

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sono riuscita a risolvere in modo alternativo. Possiedo un Tablet Samsuns, ho installato la app di Fitbit SENZA il collegamento Bluetooth (è possibile solo su un device e preferisco averlo sul cellulare) - Ho attivato la funzionalità Ritmo Irregolare dal tablet. Dopo qualche minuto si è aggiornata anche sul telefono, e ora è attiva - Grazie a @CrisVillaFitbit per l'attenzione, ma evidentemente il mio Huawei non è pienamente compatibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Ciao, @Camelot Sono felice di vederti nella community, bentornata!

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo all'impostazione del ritmo irregolare per il tuo Sense.

Comprendo come sia che la schermata non mostra nulla, ti raccomando di fare il seguente in quest'ordine:

- Riavvia il tuo Sense.
- Disinstalla l'app Fitbit ed installala di nuovo.
- Riavvia il tuo cellulare.
- Prova ad impostare di nuovo il ritmo irregolare.

Fammi sapere come va dopo fare questa procedura, grazie per il tuo sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho effettuato la procedura come da voi consigliato, ma non è cambiato nulla.

 

Soluzione accettata

Ho lo stesso problema su oneplus 5t

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono riuscita a risolvere in modo alternativo. Possiedo un Tablet Samsuns, ho installato la app di Fitbit SENZA il collegamento Bluetooth (è possibile solo su un device e preferisco averlo sul cellulare) - Ho attivato la funzionalità Ritmo Irregolare dal tablet. Dopo qualche minuto si è aggiornata anche sul telefono, e ora è attiva - Grazie a @CrisVillaFitbit per l'attenzione, ma evidentemente il mio Huawei non è pienamente compatibile.

Soluzione accettata

Salve, @Camelot Grazie mille per condividere i passaggi eseguiti per poter risolvere, questo aiuterà ad altri utenti a poter migliorare la situazione.

Ciao, @Bauhaus bentornato nella community.

Grazie per condividere la tua situazione anche. Ho controllato che ti ho risposto in un'altro post, grazie mille per la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il medesimo problema con Sony xperia 1 android 11

al tentativo di attivare la funzione "Notifica ritmo irregolare"
compare la schermata bianca che e l'app non risponde esattamente come descritto precedentemente.

La soluzione alternativa proposta dall'utente non è applicabile  e neanche accettabile non avendo altri dispositivi su cui installare l'app.

Chiedo gentilmente di fornire una soluzione.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos