annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli vocali non funzionano durante l'attività corsa-Sense

Buongiorno, 

Ho impostato i consigli vocali durante la corsa cosa che ho sempre utilizzato con altre App mobile. Purtroppo sul fitbit sense non sono riuscito a farli funzionare. Premetto che durante l'attività corsa ascolto la musica caricata sullo smartwatch. Attendo vostri chiarimenti e vi ringrazio 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Sono contento di averti ancora intorno @Ripez.

Grazie per averci informato che hai trovato delle difficoltà per fare funzionare i consigli vocali con il tuo Fitbit Sense.

Attualmente, è possibile impostare i consigli vocali solo per quelle attività registrate dall'app Fitbit (corsa, camminata o escursione). Per istruzioni su come registrare un'attività con l'app Fitbit, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si utilizza l'app Fitbit per acquisire dati GPS?" e segui le istruzioni.

Sul tuo Fitbit Sense puoi ricevere aggiornamenti (vibrazioni) su tempo o distanza durante un esercizio. Per istruzioni su come impostare questa funzione, per favore visita questo articolo e scorri sotto fino a non trovare la sezione "Posso rilevare tempi intermedi o giri con il mio dispositivo Fitbit?"

Al momento, non abbiamo piani di rilasciare i consigli vocali per i nostri dispositivi Fitbit, però se ci fossero cambiamenti in futuro sarebbero comunicati su questa richiesta.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos