annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore piani saliti sballato-Sense

Buongiorno,

il mio FitBit Sense (acquistato poco prima di Natale) da circa tre settimane ha il contatore dei piani saliti completamente sballato.

per fare un esempio questa mattina mi segna 26 piani saliti e non mi sono mossa da casa. In alcune giornate arrivare a segnarne oltre 50, quando ne avrò fatti al massimo 4.

Ho già spento e riacceso il dispositivo svariate volte ma il problema non si risolve.

come posso fare?

grazie mille 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @NickyB83.

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Sense prima di contattarci.

Il tuo watch è progettato per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra.

Se volessi annullare i dati extra, potresti registrare manualmente l'attività di guida. Per istruzioni, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?".

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate eh, ma ho un dispositivo da quasi 400€ (vostro top di gamma) che misura un numero assurdo di piani saliti quando sono ferma in casa o in ufficio e la soluzione sarebbe inserire manualmente i dati?
spero sia uno scherzo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @NickyB83.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos