annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la lettura ECG-Sense

Salve.

Ho mandato in "pensione" il vecchio Versa 1, e ho acquistato in un negozio (di una grande catena) un Fitbit Sense.  

Ho letto di recente che lo smartwatch è oggetto di un richiamo. Il problema è di natura hardware e coinvolge la lettura  ECG.

Il mio problema è che dopo 25 tentativi (circa) di lettura ECG solo due sono andati a buon fine (non ho un pacemaker, il polso è quello giusto, ho stretto il cinturino, seduto e rilassato, braccio appoggiato a un tavolo e non muovo le mani).

Forse sono io che continuo a sbagliare qualcosa, ma come faccio a sapere se il mio Sense è uno di quelli difettosi?

Grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @Tux1979.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ci sono 3 tipi di risultati non validi che potresti ricevere dopo avere effettuato la valutazione: "Frequenza Cardiaca Elevata", Frequenza Cardiaca Bassa" e "Non è stato possibile acquisire una lettura valida". Per informazioni dettagliate su questo argomento e istruzioni su come utilizzare l'ECG ti prego di visitare questo articolo.

Se questo non è di aiuto, riavvia il tuo watch seguendo queste istruzioni e prova nuovamente a ottenere la tua lettura ECG.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos