annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la scansione EDA e la sincronizzazione-Sense

Buongiorno quando faccio ed scan manuale , sull app il valore ed scan non ci viene , per vederlo devo rifare i 2 minuti automatici è così mi mette tutti i valori anche quelli di altri giorni.

Altro problema che l avevo anche con versa , quando si sincronizza tutte le volte viene scritto impossibile correggere, se faccio ripartire la sincronizzazione allora funziona tutto. Secondo me l app ha qualche problema perché ho cambiato telefono ed è tutto uguale , ho usato Android e iPhone problema rimane, forse su Android la sincronizzazione è peggiore

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Sbernard1073.

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Sense seguendo questi passi. Quindi, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si avvia una scansione EDA sul mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni. In fondo allo stesso articolo puoi trovare dei suggerimenti in caso di errore.

Per risolvere problemi di sincronizzazione, si raccomanda di seguire queste istruzioni.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno non ho ancora capito se le risposte che date sono in automatico, ho scritto che se faccio la scansione EDA manuale quando vado a vedere il mio percorso non ho l icona della mano EDA e non ho nessuna risposta , prima anche se era zero ci veniva scritto.

Ho già spento e riacceso , ho riportato anche ai valori di fabbrica , ma il problema rimane come rimane il problema che ogni volta che apri l app non si sincronizza e chiede di correggere, ho dissociato sense e riassociato ma il problema rimane ho cambiato telefono e il problema rimane. Dispiace perché è diversi anni che sono cliente Fitbit, e problemi che ho avuto sia sul versa che sense non li avevo mai avuti su gli altri apparecchi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Sbernard1073.

Ti ringraziamo per essere cliente Fitbit da diversi anni.

Visto che hai già seguito diverse procedure ma senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos