annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per associare carta su wallet-Sense

Buonasera , sto cercando di inserire una carta che avevo già inserito nel vecchio orologio ma mi dice che esiste già in bitpay e non mi fa andare avanti. Ho dovuto sostituire l'orologio perché rotto e in garanzia. Chi può aiutarmi ?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @DanieleDS.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.

In questo caso, per favore disattiva Fitbit Pay seguendo i passi elencati sotto:

1. Dal pannello fitbit.com, fai clic sull'icona dell'ingranaggio EdsonFitbit_1-1643743138689.png > immagine del tuo Sense.
  2. Fai clic su Fitbit Pay.
  3. Fai clic su Disattiva Fitbit Pay.

Quindi, per favore configura Fitbit Pay nuovamente. Per istruzioni, ti prego di visitare questo articolo e apri il menu "Come si configura Fitbit Pay?".

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie , sono riuscito ad inserire la carta.

Sto provando ad inserire altre carte ma mi dice che non sono compatibili anche se di fatto sono emesse dalla stessa Banca (anche se lavorano su circuito Visa anziché Mastercard)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @DanieleDS.

Sono contento di sapere che tu sia riuscito ad inserire la tua carta.

Se le tue altre carte sono presente nell'Elenco di banche e trasporti pubblici supportati però non riesci ad inserirle, ti prego di condividere le seguenti informazioni:

Hai contattato la tua banca per controllare se c'è qualche restrizione/limitazione con le tue carte?

- Hai controllato che le informazioni delle tue carte inserite nella sezione Wallet sull'app Fitbit siano corrette?

- Le tue carte sono di credito o di debito?

- Con che banca hai questa difficoltà?

- Se possibile, puoi allegare un'immagine del messaggio che ti compare.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos