annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per l'impostazioni del quadrante su Versa 3

RISOLTO

Salve,

sulla mia app fitbit per versa 3 è da qualche giorno che è impossibile accedere alle impostazioni del quadrante. Quando infatti provo a cliccare sulle impostazioni di qualsiasi quadrante installato mi compare una pagina totalmente bianca e senza quindi tutti i settaggi possibili. Tutte le autorizzazioni sono fornite.

Ho provato a:

1) rimuovere e reinstallare il quadrante;

2) resettare lo smartwatch

3) reinstallare l'app fitbit

Ma nessuna soluzione ja risolto il problema.

Chiedo aiuto, grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @getreidegasse9 e @Letizia97, grazie per condividere la sua soluzione aggiornando l'app!

@A.Savi Ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit e Installarla di nuovo, e dopo questo tenta di cambiare il quadrante, per cortesia.

Fammi sapere come va!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Salve, @A.Savi Benvenuto nella community.

Grazie per informarmi di questa situazione riguardo all'impostazione del quadrante del tuo Versa 3, ed anche, grazie per i passaggi eseguiti.

Potresti confermarmi se i quadranti che stai scegliendo sono di Fitbit oppure di un'altro sviluppatore? Ti consiglio di scegliere uno di Fitbit.

Anche, hai eseguito i passaggi in questo articolo per riavviare il tuo Versa 3?

Grazie mille per il tuo sforzo.

Soluzione accettata

Salve, succede anche con Versa 2, confermo che succede con tutti i quadranti Fitbit, ho provato anche io a reinizializzare e riassociare ma le opzioni quadrante non sono più accessibili.

Soluzione accettata

Ciao, @getreidegasse9 Grazie mille per il tuo sforzo e la informazione fornita.

Comprendo la situazione che esegui con lo schermo, potresti inviarmi una foto mostrando cosa succede dopo tentare d'impostare il quadrante nella tua app, per piacere?

Grazie mille!

Soluzione accettata

Aprendo le impostazioni si ottiene solo una pagina completamente bianca:

Screenshot.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, stessa cosa succede su versa 4, con ogni tipo di quadrante, avete trovato un modo per superare  questo problema ? 

Soluzione accettata

sfortunatamente ancora no, è un problema segnalato anche qui:

https://community.fitbit.com/t5/Fitbit-App-Gallery/Customize-Clock-Face-Does-Not-Work-on-Fitbit-s-Bu...

non penso ci sia molto che possiamo fare, speriamo che la segnalazione del bug venga inoltrata agli sviluppatori

Soluzione accettata

Speriamo, così diventa difficile gestire i quadranti però, io ho notato solo che questa cosa è partita da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware all'orologio, non so se anche a voi è partito tutto da qua.

Soluzione accettata

secondo me è successo con l'ultimo aggiornamento dell'app, infatti l'aggiornamento firmware solitamente viene caricato dopo l'aggiornamento dell'app

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Io personalmente utilizzo il quadrante GLANCE che mi serve per rilevare il valore della glicemia (non diretto ovviamente ma tramite app del telefono), ma purtroppo succede con tutti i quadranti, sia Fitbit che non Fitbit. 

Come segnalato da altri utenti, quando si accede alle impostazioni del quadrante appare una pagina completamente bianca.

Ho scoperto che ciò è dovuto al'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit sul cellulare, infatti, se installo la versione precedente tutto funziona. Ma quando poi viene effettuato l'aggiornamento all'ultima versione si presenta il problema.

Purtroppo per me, senza questa possibilità l'orologio è inutilizzabile. 

Soluzione accettata

da quel che leggo qui sembrerebbe che il team di sviluppo sia stato informato e ci stia lavorando:

https://community.fitbit.com/t5/Android-App/Android-Fitbit-app-Clock-Face-Customization-Problem/m-p/...

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, questa mattina ho aggiornato l'app di fitbit ed il problema sulla personalizzazione del quadrante sembra essere sparito. Finalmente grazie a tutti 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Soluzione accettata

Confermo! Sì è risolto anche a me, dopo un po' che avevo aggiornato l'app si è sistemato da solo, grazie a tutti!

Soluzione accettata

A me non viene indicato nessun aggiornamento da eseguire (ho la versione 4.06) ed il problema purtroppo non si é risolto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @getreidegasse9 e @Letizia97, grazie per condividere la sua soluzione aggiornando l'app!

@A.Savi Ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit e Installarla di nuovo, e dopo questo tenta di cambiare il quadrante, per cortesia.

Fammi sapere come va!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Ho fatto come ai detto,e funziona.

Grazie 

Soluzione accettata

Bentornato nella community, @Tirrenia60.

Grazie mille per farmi sapere che la procedura suggerita ti ha servito a migliorare questa situazione, questo servirà ad altri utenti a cosa fare per poter risolvere questi tipi di situazioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

si, ho reinstallato l'app e ora funziona.

Grazie

Soluzione accettata